gnpb ha scritto:Manderesti il link anche a me? Grazie5OO ha scritto:In effetti avevo trovato le stesse a 60? l'una del 2012.OctaviaUd ha scritto:Informati sulla data di produzione ossia il Dot. Avevo trovato pure io diverse offerte a quel prezzo ma avevano già un'anno di vita e un'altro non sapeva neppure dirmi il Dot in quanto girava l'ordine a dei fornitori sparsi per l'Europa.Quando costano di meno c'è sempre il perche...Dopo ognuno fà come meglio crede :lol:5OO ha scritto:Io posso solo dirti che ho spuntato su internet un treno di Conti TS850 205/55 R16 91H a ? 360
Penso che le farò montare a fine mese.
Ma il risparmio sui pneumatici non mi interessa: quelle che ho preso sono DOT 3614. Aggiungendo montaggio, equilibratura e valvole nuove del mio gommista di fiducia siamo a 400?
mandeus ha scritto:ma varrebbe anche per le estive il tuo consiglio?
Se non erro dal sito della Good Year dovrebbe esserci la possibilità di scaricare uno sconto di 30 euro per le gomme sopra indicate.Prova ad'informartiaielloe ha scritto:alla fine ho fatto montare le Good Year ultragrip 9... sono nuovissime (DOT 3614)...mi hanno scalato? 10 dal preventivo...quindi ho speso ? 460,00 e incluso cè anche l'assicurazione di un anno in caso di irreparabilità degli pneumatici con sostituzione (senza costi aggiuntivi) e assisstenza stradale sul territorio italiano...
A Novembre quando le monterò e le proverò su strada vi darò un giudizio su queste gomme![]()
Con le prime spenderai un pò di più ma il risultato è sicuroBrag ha scritto:utilizzo questo per chiedere consigli... L'auto della morosa necessita di invernali nuove, ma le dimensioni non permettono una ampia scelta...
185/55 r14
Utilizzo dell'auto in pianura, quindi prevalenza di meteo da pianura padana, umido, pioggia e sporadiche nevicate!
la scelta va tra
Continental TS850
Vredestein snowtrac 3
Hankook Winter Icept RS W442
Barum Polaris 3
stiamo leggendo varie impressioni nella rete, ma tutti parlano bene e tutti parlano male! quindi a Voi chiedo se avete utilizzato qualcuna di queste coperture!
per la cronaca... le continental sono le più care, le altre se la giocano tutte a 1-2 euro di differenza tra loro.
auto polo 1.4 tdi
hai regione... ecco il link: http://promozione.goodyear.eu/it_it/bentornato-inverno/?utm_campaign=GY_PromoInverno_IT_OttNov_2014&utm_source=Goodyear&utm_medium=banner&utm_content=980x430OctaviaUd ha scritto:Se non erro dal sito della Good Year dovrebbe esserci la possibilità di scaricare uno sconto di 30 euro per le gomme sopra indicate.Prova ad'informartiaielloe ha scritto:alla fine ho fatto montare le Good Year ultragrip 9... sono nuovissime (DOT 3614)...mi hanno scalato? 10 dal preventivo...quindi ho speso ? 460,00 e incluso cè anche l'assicurazione di un anno in caso di irreparabilità degli pneumatici con sostituzione (senza costi aggiuntivi) e assisstenza stradale sul territorio italiano...
A Novembre quando le monterò e le proverò su strada vi darò un giudizio su queste gomme![]()
![]()
OctaviaUd ha scritto:Se non erro dal sito della Good Year dovrebbe esserci la possibilità di scaricare uno sconto di 30 euro per le gomme sopra indicate.Prova ad'informartiaielloe ha scritto:alla fine ho fatto montare le Good Year ultragrip 9... sono nuovissime (DOT 3614)...mi hanno scalato? 10 dal preventivo...quindi ho speso ? 460,00 e incluso cè anche l'assicurazione di un anno in caso di irreparabilità degli pneumatici con sostituzione (senza costi aggiuntivi) e assisstenza stradale sul territorio italiano...
![]()
Brogles ha scritto:Ciao a tutti
Purtroppo anche per me è giunto il moento di mettere su le invernali.
Ho fatto fare diversi preventivi.
Tra le opzioni proposte mi ha incuriosito questa:
4 Kormoran - 205/55 HR 16 94H XL SNOW PRO euro 337 tutto compreso.
Preciso che ho una Octavia Wagon 1.6 TD 4x4, e che il mio utilizzo è all'80% su autostrade Liguri, il resto in ciclo urbano e montagna.
Io non le conosco, ma mi dicono essere la sottomarca di Michelin e, chi le ha provate, mi ha assicurato che sono valide.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi le conosce?
Saluti
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa