gringoxx ha scritto:
a proposito di gomme invernali ...la cara promozione di skoda, azione pneumatici invernali è una bella presa in giro.
contattata concessionaria e numero verde skoda, le invernali + cerchi in ferro per la fabia sono finite già un mese fa.....hanno spedito gomme col contagocce?!
tra l'altro l'attacco dei cerchi per Fabia è diverso che per Polo ed Ibiza (forse quest'ultime essendo sul PQ25 hanno differenti caratteristiche?)
Dovrebbero essere le stesse.
Se il problema, come penso, è che quelle della polo non te le hanno volute dare per la fabia è un problema puramente commerciale. Poco comprensibile, ma commerciale.
Dico così perchè per la mia avevo chiesto in conce appena presa per 4 cerchi on lega da 16 con 4 invernali e mi hanno risposto no perchè per l'octavia era previsto solo un modello in promozione (cerchi in ferro da 15 con gomma barum), i cerchi in lega da 16 che avrei voluto erano solo per golf e non me li avevano venduti.
Puó darsi quindi che abbiano accampato la scusa dell'attacco diverso per non doverti dire semplicemente di no.
È un mondo difficile.....lo so!