alkiap ha scritto:A naso, direi che è stata ferma a lungo in un piazzale prima dell'acquisto
Amedeidue infatti ci segnala che la vibrazione ai 110-130 c'è sempre stata
Senza offese per i proprietari, ma l'A3 da tempo è... facilmente reperibile in pronta consegna, per così dire
In fatti l'ho ordinata a ottobre 2008 è mi e arrivata a marzo 2009, a detta del conce la lunga attesa era dovuta al mancanza dei motori (1.4 tfsi) perché per prima andavano montati sul VW poi li passavano al Audi, boh.... .GC9 ha scritto:alkiap ha scritto:A naso, direi che è stata ferma a lungo in un piazzale prima dell'acquisto
Senza offese per i proprietari, ma l'A3 da tempo è... facilmente reperibile in pronta consegna, per così dire
..è vero, a naso sembra proprio così...ferma sotto il sole...
amedeidue ha scritto:In fatti l'ho ordinata a ottobre 2008 è mi e arrivata a marzo 2009, a detta del conce la lunga attesa era dovuta al mancanza dei motori (1.4 tfsi) perché per prima andavano montati sul VW poi li passavano al Audi, boh.... .GC9 ha scritto:alkiap ha scritto:A naso, direi che è stata ferma a lungo in un piazzale prima dell'acquisto
..è vero, a naso sembra proprio così...ferma sotto il sole...
armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:O la Yaris andava in pista o fanno schifo.
15.000km è una percorrenza da moto.magari :cry:
Sei l'Armandino delle moto?
presentenon bazzico più mol perchè in ufficio non ho accesso a tutti i siti
![]()
Io sono Mac21, ora sono sulle auto...moto ferma e bimbo a casa.
Da quel blog ne è uscita una rivista, un piccolo successo
Sempre Honda?
amedeidue ha scritto:Ho le Dunlop sport maxx 225/45/17 91W sulla A3 presa nuova, in un anno e 4mesi ho fatto 15mk, a circa 14600 ho invertito le ruote.
Da nuova la macchina aveva una leggera vibrazione da 130, a 160kmh ma a volte anche 110, dopo aver girato/equilibrato le ruote la vibrazione e aumentata e pure fanno rumore tipo non so come trasmettere; vu-vu-vu-vu-uuuu -u-u-u-u-u-u-u-uuu, portata in Audi settimana scorsa è, mi dicano che le gomme sono totalmente ovalizzate, non so che fare non mi va a sostituirle a questo chilometraggio, quasi quasi li rigiro almeno non faranno rumore, poi ho vesto che sui cerchi ha dei pesi tipo 65g. sul altro cerchio circa 45g. praticamente una striscia di piombo di circa 20cm. sto pensando, andare a lungo con la vibrazione no ne che po provocare dei danni non so ai cuscinetti ecc.
armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:O la Yaris andava in pista o fanno schifo.
Mi ha appena chiamato mia moglie, il piccino corre quando sente le moto, ha un anno e mezzo...ci vuole montare sopra!
é invasato, alla sua età!
Da grande mi farà penare :?
Diventerà come Big Josh?
A presto Mac![]()
morgan65 ha scritto:In generale sono piu' o meno morbide come le Yokoama?
Ho letto nella sezione Toyota che su una Yaris sono durati 15.000 km
Su un monovolume cosa durano 5.000 km?
mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:O la Yaris andava in pista o fanno schifo.
Sei l'Armandino delle moto?
presentenon bazzico più mol perchè in ufficio non ho accesso a tutti i siti
![]()
Io sono Mac21, ora sono sulle auto...moto ferma e bimbo a casa.
Da quel blog ne è uscita una rivista, un piccolo successo
Sempre Honda?
la mia cbr 1000 rr è diventata praticamente una sbk (con tanto di forcelle ohlins pressurizzate) e per passeggiare su strada ho una rsv1000 old trasformata in tuono.penso però che quest'ultima fra un pò (sai ,stiamo cercando di allargare la famiglia
) lascerà il posto ad uno sccoterino giusto per andare al mare...
del forum ho bei ricordi e tengo ancora i contatti con qualcuni,come fcallissi,albert1000 e robutrix.e ovviamente faith
se vuoi ti mando per mail la foto delle 'bimbe',la mia è armandino221@gmail.com
mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:O la Yaris andava in pista o fanno schifo.
Mi ha appena chiamato mia moglie, il piccino corre quando sente le moto, ha un anno e mezzo...ci vuole montare sopra!
Diventerà come Big Josh?
A presto Mac![]()
buon sangue non mente :lol:
sonja (faith-ricordi?) è già preoccupata,non vuole in casa un altro malato :lol:
armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:O la Yaris andava in pista o fanno schifo.
Diventerà come Big Josh?
A presto Mac![]()
sonja (faith-ricordi?) è già preoccupata,non vuole in casa un altro malato :lol:
E chi se li scorda
Sai che con alcuni si usciva a fare due pieghe.
Con Peppone, Big Josh, una volta abbiamo fatto una bella girata.
Lui con la SV 1000 il bombardone, io parto a manetta e lui appresso, mi passa e prende pieno un piccione con il casco!
Ho visto un esplosione di piume :lol:
Ho riso per tutta la giornata.
Il mitico Calissi e Albert, Faith... Robusti... con le moto c'è piu aggregazione.
Poi ti mando una mail
mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:armandino0312 ha scritto:mac128bit ha scritto:O la Yaris andava in pista o fanno schifo.
Diventerà come Big Josh?
A presto Mac![]()
E chi se li scorda
Sai che con alcuni si usciva a fare due pieghe.
Con Peppone, Big Josh, una volta abbiamo fatto una bella girata.
Lui con la SV 1000 il bombardone, io parto a manetta e lui appresso, mi passa e prende pieno un piccione con il casco!
Ho visto un esplosione di piume :lol:
Ho riso per tutta la giornata.
Il mitico Calissi e Albert, Faith... Robusti... con le moto c'è piu aggregazione.
Poi ti mando una mail
io e faith siam sposatipoi via mail ti spiego...
amedeidue ha scritto:Ho le Dunlop sport maxx 225/45/17 91W sulla A3 presa nuova, in un anno e 4mesi ho fatto 15mk, a circa 14600 ho invertito le ruote.
Da nuova la macchina aveva una leggera vibrazione da 130, a 160kmh ma a volte anche 110, dopo aver girato/equilibrato le ruote la vibrazione e aumentata e pure fanno rumore tipo non so come trasmettere; vu-vu-vu-vu-uuuu -u-u-u-u-u-u-u-uuu, portata in Audi settimana scorsa è, mi dicano che le gomme sono totalmente ovalizzate, non so che fare non mi va a sostituirle a questo chilometraggio, quasi quasi li rigiro almeno non faranno rumore, poi ho vesto che sui cerchi ha dei pesi tipo 65g. sul altro cerchio circa 45g. praticamente una striscia di piombo di circa 20cm. sto pensando, andare a lungo con la vibrazione no ne che po provocare dei danni non so ai cuscinetti ecc.
Si sono direzionale, è sono stati girati in modo coretto.((X mac128bit, la macchina l'ho pressa/ordinata nuova è le gomme presumo che li ha montato mamma Audi....... .morgan65 ha scritto:amedeidue ha scritto:Ho le Dunlop sport maxx 225/45/17 91W sulla A3 presa nuova, in un anno e 4mesi ho fatto 15mk, a circa 14600 ho invertito le ruote.
Per il rumore non e' che sono pneumatici direzionali e li hai invertiti?
deadmanwalking - 9 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa