Una gomma della Goodyear 4 stagioni del 2019 andrebbe bene?... Hanno queste... Per l'inconveniente le fanno allo stesso prezzo, altrimenti sotto marche Goodyear come saba e un'altra che è serba.
Ultima modifica:
Meglio delle altre di sicuroUna gomma della Goodyear 4 stagioni del 2019 andrebbe bene?... Hanno queste... Per l'inconveniente le fanno allo stesso prezzo, altrimenti sotto marche Goodyear come saba e un'altra che è serba.
Una gomma della Goodyear 4 stagioni del 2019 andrebbe bene?... Hanno queste... Per l'inconveniente le fanno allo stesso prezzo, altrimenti sotto marche Goodyear come saba e un'altra che è serba.
Sono meno stagionate delle altre, ma non te le sta regalando. Portale a casa, ma spero che poi ti dimentichi l’indirizzo di questo signore!allora... sono le GOODYEAR VECTOR 4SEASONS GEN-2 prodotte nel novembre del 2019. ho visto che su internet costano 64,21€ me le ha fatte 75 montate... insomma come avete detto almeno sono meglio di quelle di prima, speriamo che durino.
allora... sono le GOODYEAR VECTOR 4SEASONS GEN-2 prodotte nel novembre del 2019. ho visto che su internet costano 64,21€ me le ha fatte 75 montate... insomma come avete detto almeno sono meglio di quelle di prima, speriamo che durino.
Prendile! (anche se hanno già 4 anni...) Le ho sulle 500l nella misura 225/45 R17 (ormai finite), vanno benone. Solo una leggera rumorosità intorno agli 80 km/h, sopra o sotto tale velocità "spariscono".allora... sono le GOODYEAR VECTOR 4SEASONS GEN-2 prodotte nel novembre del 2019. ho visto che su internet costano 64,21€ me le ha fatte 75 montate... insomma come avete detto almeno sono meglio di quelle di prima, speriamo che durino.
Penso che dipenda dalla politica resi del venditore. In ogni caso l'importante è che forniscano almeno due coppie di gomme con lo stesso DOT e non 3 con un DOT ed una con un altro.
Qualche iscritto con capelli bianchi (o rosa) mio pari, si ricorderà una pubblicità che negli anni ‘80 s’incontrava sulle autostrade, con un omino stilizzato alla guida di un’auto in corsa:
Auto d’epoca si, ma le gomme no!
arizona77 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa