eta*beta
0
Accetto regalie anche pleiadichearhat ha scritto:quante parole ... O.T.U.A.W. basta poco, checcevò ?
Accetto regalie anche pleiadichearhat ha scritto:quante parole ... O.T.U.A.W. basta poco, checcevò ?
pi_greco ha scritto:sono talmente buono da non offendermi neppure con un Q7 V12... quanto sono mitegallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:mettiamola così, se al nostro amico qualcuno regalasse un'audi, egli me la potrebbe subito riregalare, e non mi offenderei nemmenogallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:[CHe sono contro non c'è dubbio e per motivi strettamente personali soprattutto quando si parla di SICUREZZA...
ma su un forum pubblico non ne voglio parlare (almeno per adesso, anche se molti che mi conoscono di persona qui sul forum sanno la triste verità).
Detto questo sarà che avrà avuto dei problemi (visto che era la seconda serie se non erro), però dire che teneva mi pare eccessivo![]()
tralasciando le vicende personali , la tua opinione sull'audi rimane tua...non trova conferme in altre esperienze,basta guardare che dicono le riviste del settore..mai sentita un'audi che non sta in strada,ma come io anche tante persone qui....quindi,prendo atto dela tua esperienze negativa,ma critico l'accusa generica al marchio che non esiste...poi che sia diventata modaiola,ci mancherebbe e' la sacrosanta verita'...
![]()
otttima prontezza nel cogliere gli affari
...magari e' pure una 3.0 tdi quattro,se sei fortunato......
arhat ha scritto:quante parole ... O.T.U.A.W. basta poco, checcevò ?
similis com similibus, io sono ancor più ignorantegallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:sono talmente buono da non offendermi neppure con un Q7 V12... quanto sono mitegallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:mettiamola così, se al nostro amico qualcuno regalasse un'audi, egli me la potrebbe subito riregalare, e non mi offenderei nemmenogallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:[CHe sono contro non c'è dubbio e per motivi strettamente personali soprattutto quando si parla di SICUREZZA...
ma su un forum pubblico non ne voglio parlare (almeno per adesso, anche se molti che mi conoscono di persona qui sul forum sanno la triste verità).
Detto questo sarà che avrà avuto dei problemi (visto che era la seconda serie se non erro), però dire che teneva mi pare eccessivo![]()
tralasciando le vicende personali , la tua opinione sull'audi rimane tua...non trova conferme in altre esperienze,basta guardare che dicono le riviste del settore..mai sentita un'audi che non sta in strada,ma come io anche tante persone qui....quindi,prendo atto dela tua esperienze negativa,ma critico l'accusa generica al marchio che non esiste...poi che sia diventata modaiola,ci mancherebbe e' la sacrosanta verita'...
![]()
otttima prontezza nel cogliere gli affari
...magari e' pure una 3.0 tdi quattro,se sei fortunato......
che bonta' d'uomo!sono andata a vederla sul sito dell'audi che mi hai risvegliato la curiosita'..si si,ignorantissima...500cv e oltre 1000 nm di coppia!!
simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... Perchè se l'auto non avesse problemi non si modifcherebbe l'ultimo parametro, ovvero le ruote...
Un'auto fatta bene deve stare in strada con delle 305 come delle 120... Stop!
Non so se è vero che esce con le gomme piu grandi davanti (a me pare una scemata) ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
simo1988 ha scritto:gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
Superstrada, curva lunga ma non stretta, farla di norma a 90 km/h è tranquilla per tutti (infatti il limite è 90).. Presenta 2/3 attacchi (visto che è sopraelevata) tra l'asfalto.
Bene io ero a 100 e l'a4 sw davanti a me (aveva 2 scarichi quindi penso che fosse il 2.5 v6 tdi a non era 4x4 e di certo diesel per via del fumo nero quando accelerava)... lui la stava percorrendo a 120/130, quando si vedeva benissimo che rollava parecchio l'auto finche ad un punto della curva si è quasi visto il retrotreno perdere aderenza visto che l'ha corretta al pelo,..
gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:[CHe sono contro non c'è dubbio e per motivi strettamente personali soprattutto quando si parla di SICUREZZA...
Sir Patrick ha scritto:Le uniche che possono perdere il retrotreno sono le BMW, ma quello sarebbe un altro lungo e penoso discorso... :lol:
se qualcuno mi indica, per favore, con CERTEZZA quale auto perde il retrotreno e non lo ritrovi MAI più la compro e ci faccio il giro inaugurale con mia suocera seduta dietro, poi girerò con mezza auto (metà anteriore) per tutta la vitaCometa Rossa ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Le uniche che possono perdere il retrotreno sono le BMW, ma quello sarebbe un altro lungo e penoso discorso... :lol:
Coff coff coff.....ehm.....vabbè, taccio, và, che oggi sono di luna buona![]()
Cometa Rossa ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Le uniche che possono perdere il retrotreno sono le BMW, ma quello sarebbe un altro lungo e penoso discorso... :lol:
pi_greco ha scritto:se qualcuno mi indica, per favore, con CERTEZZA quale auto perde il retrotreno e non lo ritrovi MAI più la compro e ci faccio il giro inaugurale con mia suocera seduta dietro, poi girerò con mezza auto (metà anteriore) per tutta la vitaCometa Rossa ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Le uniche che possono perdere il retrotreno sono le BMW, ma quello sarebbe un altro lungo e penoso discorso... :lol:
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa