simo1988 ha scritto:
gallongi ha scritto:
simo1988 ha scritto:
Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
Superstrada, curva lunga ma non stretta, farla di norma a 90 km/h è tranquilla per tutti (infatti il limite è 90).. Presenta 2/3 attacchi (visto che è sopraelevata) tra l'asfalto.
Bene io ero a 100 e l'a4 sw davanti a me (aveva 2 scarichi quindi penso che fosse il 2.5 v6 tdi a non era 4x4 e di certo diesel per via del fumo nero quando accelerava)... lui la stava percorrendo a 120/130, quando si vedeva benissimo che rollava parecchio l'auto finche ad un punto della curva si è quasi visto il retrotreno perdere aderenza visto che l'ha corretta al pelo,..

,si ma guidata da chi? gomme lisce o nuove? ammortizzatori scarichi o nuovi? io faccio curve tutti i giorni,la mia tiene benissimo con cerchi da 15",immagina con i 17"...lasciamo perdere va', se per un'auto che sembra,sembra,possa intraversarsi ne facciamo un caso comune...saremo piltoi noi,che ti devo dire...

...
p.s. io non ci faccio caso,ma stai attento a quello che scrivi,non mi pare tu stia giustificando troppo bene l'ostracismo verso vw-audi,salvo un tifo contro per partito preso,decisamente poco serio...