Merlin91
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paolocabri ha scritto:AnterioNi????????????????
E le posterioni???
hai proprio afferrato la parte importante del discorso
paolocabri ha scritto:AnterioNi????????????????
E le posterioni???
metti 4 ruotini alla swift 8)simo1988 ha scritto:Un'auto fatta bene deve stare in strada con delle 305 come delle 120... Stop!
Merlin91 ha scritto:l'argomento è chiaro, se volete un topic dove parlar male o bene della A4 ve lo apro e vi sfogate li![]()
mi interessava sapere se questa "modifica" rende effettivamente la macchina meno incline al sottosterzo...
riguardo alla coppia elevata, beh, se si degnassero di dotare anche la RS3 (CHE COSTA 54000 EURO !!!!! ) di una trazione quattro che sia QUATTRO il problema non sussisterebbe...
gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
simo1988 ha scritto:gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
Superstrada, curva lunga ma non stretta, farla di norma a 90 km/h è tranquilla per tutti (infatti il limite è 90).. Presenta 2/3 attacchi (visto che è sopraelevata) tra l'asfalto.
Bene io ero a 100 e l'a4 sw davanti a me (aveva 2 scarichi quindi penso che fosse il 2.5 v6 tdi a non era 4x4 e di certo diesel per via del fumo nero quando accelerava)... lui la stava percorrendo a 120/130, quando si vedeva benissimo che rollava parecchio l'auto finche ad un punto della curva si è quasi visto il retrotreno perdere aderenza visto che l'ha corretta al pelo,..
Mah..... Per quel che se ne sa poteva avere su un milione di km e non aver mai cambiato gli ammosimo1988 ha scritto:gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
Superstrada, curva lunga ma non stretta, farla di norma a 90 km/h è tranquilla per tutti (infatti il limite è 90).. Presenta 2/3 attacchi (visto che è sopraelevata) tra l'asfalto.
Bene io ero a 100 e l'a4 sw davanti a me (aveva 2 scarichi quindi penso che fosse il 2.5 v6 tdi a non era 4x4 e di certo diesel per via del fumo nero quando accelerava)... lui la stava percorrendo a 120/130, quando si vedeva benissimo che rollava parecchio l'auto finche ad un punto della curva si è quasi visto il retrotreno perdere aderenza visto che l'ha corretta al pelo,..
Suby01 ha scritto:Mah..... Per quel che se ne sa poteva avere su un milione di km e non aver mai cambiato gli ammo
Mi era capitata la stessa cosa con la 156, ho tardato un po' troppo a cambiare gli ammo e il sedere era diventato un po' troppo ballerino. Se qualcuno mi avesse visto...gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Mah..... Per quel che se ne sa poteva avere su un milione di km e non aver mai cambiato gli ammo
ma si dai,lasciamo stare va'...se cominciamo a fare tifo da bar anche con le auto,stiamo freschi...
ti stai arrampicando sugli specchi senza le ventosesimo1988 ha scritto:gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
Superstrada, curva lunga ma non stretta, farla di norma a 90 km/h è tranquilla per tutti (infatti il limite è 90).. Presenta 2/3 attacchi (visto che è sopraelevata) tra l'asfalto.
Bene io ero a 100 e l'a4 sw davanti a me (aveva 2 scarichi quindi penso che fosse il 2.5 v6 tdi a non era 4x4 e di certo diesel per via del fumo nero quando accelerava)... lui la stava percorrendo a 120/130, quando si vedeva benissimo che rollava parecchio l'auto finche ad un punto della curva si è quasi visto il retrotreno perdere aderenza visto che l'ha corretta al pelo,..
affermazione da prova visiva...... ma mi faccia il piacere :lol: :lol: :lol:simo1988 ha scritto:gallongi ha scritto:simo1988 ha scritto:Viaggiare con un Audi è sempre insicuro come su una VW...
"scherzi" a parte, è un rimedio piu che una soluzione... ma io ho visto cosa fa un Audi.. a velocità ridotte sottosterza è vero, ma un A4 Station wagon a velocità elevata perde il retrotreno che è una meraviglia! Motivo? 80% di peso sull'anteriore e retrotreno morbido
io ho un'A4 sw...dunque,dunque...dove hai visto che perde il retrotreno? in che modo? a che velocita'? hai dati precisi sulla ripatizione dei pesi? voglio dettagli e soprattutto prove! i tifosi solitamente sparano cagate e tu hai esordito ( con la prima frase) proprio cosi...
Superstrada, curva lunga ma non stretta, farla di norma a 90 km/h è tranquilla per tutti (infatti il limite è 90).. Presenta 2/3 attacchi (visto che è sopraelevata) tra l'asfalto.
Bene io ero a 100 e l'a4 sw davanti a me (aveva 2 scarichi quindi penso che fosse il 2.5 v6 tdi a non era 4x4 e di certo diesel per via del fumo nero quando accelerava)... lui la stava percorrendo a 120/130, quando si vedeva benissimo che rollava parecchio l'auto finche ad un punto della curva si è quasi visto il retrotreno perdere aderenza visto che l'ha corretta al pelo,..
gallongi ha scritto:Merlin91 ha scritto:l'argomento è chiaro, se volete un topic dove parlar male o bene della A4 ve lo apro e vi sfogate li![]()
mi interessava sapere se questa "modifica" rende effettivamente la macchina meno incline al sottosterzo...
riguardo alla coppia elevata, beh, se si degnassero di dotare anche la RS3 (CHE COSTA 54000 EURO !!!!! ) di una trazione quattro che sia QUATTRO il problema non sussisterebbe...
probabilmente rigurdo al discorso del sottosterzo avere una sezione di gomma piu' larga aiuta senz'altro..quanto alla trazione,non c'e' verso..con motore ant trasversale l'integrale e' haldex,sia quel che sia la marca del gruppo....non disprezzabile cmq,lo adotta anche la lamborghini o il freelander della land rover che quanto a 4x4 qualcosa ne sa...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa