Maxetto
0
Ghedini ti direbbe : " ma va là". :lol:gallongi ha scritto:smontato no pero' l'ho data a un mecca che ti assicuro l'ha ben bene analizzata prima di comprarla![]()
Ghedini ti direbbe : " ma va là". :lol:gallongi ha scritto:smontato no pero' l'ho data a un mecca che ti assicuro l'ha ben bene analizzata prima di comprarla![]()
blackblizzard82 ha scritto:gallongi ha scritto:ne sentito parlare anche io di queste rotture,infatti ninte benzina ma solo tdi
n.b. non generalizziamo pero' attaccandoci a queste cose,non c'e' solo il tsi 1.4 se no attacchiamo anche col selespeed alfa e via..
anche i TDI fino a un paio di anni fa quando hanno introdotto il common rail hanno avuto rogne mica da ridere, comunque... e i volani bimassa sembrano comunque non piacergli![]()
Suby01 ha scritto:gallongi ha scritto:e' un'ottima scelta cmq ci mancherebbe altro...se comprassimo tutti uguale sai che palle?..una cosa e' certa: dovessi comprare una segmento C dopo le mie 3 scelte piu' o meno ( tutte estere) metto dietro sicuramente la giulietta,cosa x me impensabile quando la segmento C sportiva nostrana era la 147..brrrr..
![]()
La 147 non era malvagia, avendo io avuto la quasi gemella 156... ok anche a me la testa del pomello del cambio si è staccata, ma era una sciocchezza![]()
Eldinero ha scritto:gallongi ha scritto:direttamente non posso dirtelo ma ho amici e conoscenti che han fatto parecchi km con le golf cosi come altri hanno avuto problemi gravi..sta anche a come tratti l'auto e che manutenzione ci fai,se e' sempre precisa e puntuale non dovrebbero esserci problemi,salvo sfighe varie..mi spiace che il topic abbia un po' preso la piega dei tifosi dell'una e dell'altra..io in vita mia x ora ho avuto marche del tipo opel,fiat,vw,fiat,subaru,nissan,vw,subaru di nuovo,fiat di nuovo,toyota e ora audi quindi cerco di essere obbiettivo perche' ho varie esperienze e la golf e' sempre un ottimo ricordo che ci devo fa'......
Eh certo, quando si vuol dar credito alle proprie idee si tirano fuori i "fantomatici" amici, parenti e cugini che han tutti la golf, ma va la!![]()
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:gallongi ha scritto:e' un'ottima scelta cmq ci mancherebbe altro...se comprassimo tutti uguale sai che palle?..una cosa e' certa: dovessi comprare una segmento C dopo le mie 3 scelte piu' o meno ( tutte estere) metto dietro sicuramente la giulietta,cosa x me impensabile quando la segmento C sportiva nostrana era la 147..brrrr..
![]()
La 147 non era malvagia, avendo io avuto la quasi gemella 156... ok anche a me la testa del pomello del cambio si è staccata, ma era una sciocchezza![]()
si,pero' e' meglio la macchina che hai nella foto piccolina sotto al nome![]()
![]()
gallongi ha scritto:comprendo la tua analisi,che mi sembra obbiettiva e vada oltre il tifo xsonale finalmente...in effetti la linea e' sempre stata una pecca della golf,l'appeal e' un'altra cosa senza dubbio..
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa