Io preferisco il cedimento di un supporto o un interno rovinato (e facilmente sostituibile) piuttosto che la sostituzione di un iniettore (ben più costoso)...detto questo ogni auto ha i suoi difetti, ed ognuno sceglie in base alla proprie esiegenze...la Golf è un'auto fatta molto bene, ma non per questo è esente da difetti.(basta che vai nel forum Vw).gallongi ha scritto:ciao a tutti,sul forum vw un'acquirente e anche alcuni altri reputano l'acquisto della giulietta in luogo della golf la stessa cosa..lasciando da parte il tifo e le simpatie,non ne voglio sapere e infatti scrivo qui,obbiettivamente non la vedo cosi...pur bella e piacevole da guidare,niente da dire,avete visto la prova dei 100k km di 4r? alla fine si stava rompendo il manicotto del radiatore perche' han parzialmente ceduto i supporti motori,le manopole del clima dure nonche' il pomello del cambio si staccava..io ho avuto un golf V 2.0 tdi 140cv e a 90k km era perfetto,non ho lamentato queste magagne tant'e' che l'ho venduto e andava ancora da dio..non mi pare la stessa cosa no?che dite?
Con le auto (a prescindere dal marchio) poi va a fortuna, tu in 90.000 km non hai avuto problemi, c'è chi magari con gli stessi chilometri l'officina l'ha vista spesso.