gallongi
0
liuc30 ha scritto:Sarà che dopo l'estetica, anche guasti ed affidabilità sono diventati una cosa soggettiva?
Proprio questa sera un collega di lavoro è andato in officina per ritirare la sua Bmw serie 3, ricoverata per la seconda rottura della turbina in 160.000 km, costo 0, rottura riconusciuta in garanzia.
Il commento è stato; la mia prossima auto sarà ancora Bmw. Nonostante i disagi, se i costi sono questi, fa bene...., ma per l'ennesima volta mi sono fatto un'idea sulla qualità made in germany
probabilmente e' una xsona che "digerisce" qualche inconveniente(su questo num di 4r c'e' un'articolo sui turbo dove si menziona il 2 litri bmw ,siglato forse m47 a memoria non ricordo bene,le cui turbine serano soggette a possibile rottura) pur di avere una macchina qualitativamente superiore...