<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Golf vs giulietta | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Golf vs giulietta

gallongi ha scritto:
eh beh,la differenza e' notevole...ho gi' avuto esperienza di interni pelle/alcantara chiari...effetto notevolissimo ma quanto sono delicati.. ;) anche la gtd esteticamente e' una bomba!

Io ho visto gli interni in alcantara di una A3 di 10 anni fa ed erano ridotti veramente malissimo, idem quelli di una lancia Kappa. Al colpo d'occhio, tuttavia, quelli in tessuto non m piacciono molto, a meno che non siano tessuti tecnoci tipo quelli dell'Alfa o della Volvo. Quelli dell'Astra, in ecopelle/tessuto tecnico sono ottimi sia come colpo d'occhio che come durata, ad esempio
 
quelli che avevo sul golf si sono comportati benone e idem quelli che ho ora sull'a4,ottimi a 91k km e passa...quelli Vw chiari sono delicati,un collega ha ritirato la polo con interni tessuto beige e gia' c'erano 2 belle manate in bella vista sul pannello porta..l'alcantara della mia passat si era consumata molto e aveva segni di usura evidenti x dirti...
 
Back
Alto