EdoMC
0
gallongi ha scritto:eh beh,la differenza e' notevole...ho gi' avuto esperienza di interni pelle/alcantara chiari...effetto notevolissimo ma quanto sono delicati..anche la gtd esteticamente e' una bomba!
Io ho visto gli interni in alcantara di una A3 di 10 anni fa ed erano ridotti veramente malissimo, idem quelli di una lancia Kappa. Al colpo d'occhio, tuttavia, quelli in tessuto non m piacciono molto, a meno che non siano tessuti tecnoci tipo quelli dell'Alfa o della Volvo. Quelli dell'Astra, in ecopelle/tessuto tecnico sono ottimi sia come colpo d'occhio che come durata, ad esempio