ah! tutto questo Lexus lo da a 30000 euro....Audi a confronto vi da un pò di plastichetta e 4 anelli (più uno al naso di chi la compra) ahahahhahah oggi provoco ahahahahah scusatemi ma m'è scappata 
ottovalvole ha scritto:ce l'ha un mio conoscente,è di un bel bourdeaux quasi nero metallizzato (in nero Etna della Giulietta per intenderci),esteticamente non è il massimo però è più compatta di come si vede in foto e si fa guardare....è una mosca bianca ma credetemi dentro è 20 anni avanti rispetto tutte. Certo....la stessa macchina col motore diesel venderebbe un botto ma non sarebbe una Lexus! Purtroppo quando passa una CT200H Golf,A3,ClasseA,Serie1,Giulietta,Delta,DS4 eV40 non possono far altro che inchinarsi.
ottovalvole ha scritto:ah! tutto questo Lexus lo da a 30000 euro....Audi a confronto vi da un pò di plastichetta e 4 anelli (più uno al naso di chi la compra) ahahahhahah oggi provoco ahahahahah scusatemi ma m'è scappata![]()
gallongi ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:e cosa avrebbe in più la Golf rispetto ad Astra e Bravo?
un piu' confortevole multilink al posteriore tanto x dire....e tutta una serie di accortezze che fortunatamente la rivista che ci ospita ( anche se a questo punto c'e' qui chi ne sa di piu' ) ha messo in luce questo mese nella prova qualita'..![]()
JigenD ha scritto:da domani, non più(quantomeno per le versioni entry level che, come al solito, faranno la parte del leone qui in italia...golf united docet...)
tanto di cappello invece per quanto riguarda le finiture, sia di abitacolo che carrozzeria...ma...ne vale davvero la pena, visto che non te le regalano affatto??
ottovalvole ha scritto:Giulietta e Lybra Executive visto che la Delta su impostazione Bravo è improponibile,però guardate la Lancia già nel 1999 cosa proponeva
gallongi ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:daje con sti multilink...
si comporta meglio la Mustang che la Camaro nonostante dovrebbe essere il contrario..
Megane RS? che monta?
P.s non ho preso la rivista, che genere di accortezze?
ti rispondo sinceramente: sono accortezze che ,togliendo appunto le considerazioni tecniche che ti ho detto e la plancia curata e morbida in ogni dettaglio che cmq aiuta ed e' piacevole,sono state evidenziate cose che nell'uso quotidiano uno magari non ci fa caso ma almeno viene spiegato il perche' le riviste autorevoli la piazzano da anni a riferimento della categoria ( del tipo giri porta con guarnizioni interne ed esterne,cura del vano motore sia come verniciatura che come "ordine",cura del sottoscocca comprensivo di ampio utilizzo di materiale fonoassorbente,cura del bagagliaio e dei mateirali scelti,cose da vedera d auto smontata e con del tempo da perdere)..poi da questo si capisce perche' viene fatta la prova qualita' e vince la golf,la prova confort e vince la golf,la prova abitabilita' posteriore e vince la golf ( che e' l'unica della categoria ad avere doppia bocchetta per i posti dietro)..poi la concorrenza non manca,la giulietta e' fatta bene ed infatti e' arrivata seconda e in piu' ha un comportamento sportivo....![]()
ottovalvole ha scritto:e queste 2 immagini della Golf 7,da notare con le finiture in semplice alluminio come cambia notevolmente
eheheheheh ma non dovrebbe essere quella rifinita meglio? a confronto con la Serie1 e con la CT200H pare na 127!MotoriFumanti ha scritto:maronn la A3 come sta messa male oh..![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa