gallongi
0
JigenD ha scritto:aspè, a scanso di equivoci...intendevo dire che il compratore medio crede davvero all'unzione divina del made in germany![]()
infatti e questo non da' una bella immagine secondo me...
JigenD ha scritto:aspè, a scanso di equivoci...intendevo dire che il compratore medio crede davvero all'unzione divina del made in germany![]()
Cometa Rossa ha scritto:XPerience74 ha scritto:gallongi ha scritto:no,un bi link a 2 leve,diverso dal ponte torcente che immagino avrai tu sotto..
Qui mi sa che c'è un'equivoco relativo al comparto sospensivo (posteriore) scaturito dalla precedente discussione riferita a quelli di Auris mk1 vs mk2, e nello specifico la 1^ nella sua versione di punta (2.2 D-Cat) utilizzava un multi link, mentre per la 2^ (anche se non si sa nello specifico!) l'adozione di un bi link ... mentre invece per quanto riguarda le C basic Vw si dovrebbe trattare di un torcente/interconnesso ...
Dovrebbe essere corretto quello che scrivi; se non ho capito male nelle versioni povere (penso di cilindrata più che di allestimento) monterà un ponte torcente, mentre dalle normali in su una specie di multilink a tre bracci e mezzo.
Sinceramente non capisco il perchè del ponte torcente sulle versioni base; forse per tenere il prezzo basso
XPerience74 ha scritto:Qui la 3p e con tanto di cerchi "umani"...
gallongi ha scritto:XPerience74 ha scritto:Qui la 3p e con tanto di cerchi "umani"...
entry level entry level...![]()
XPerience74 ha scritto:... esatto
... ed aggiungo per starci dentro con gli "sbandierati" pesi ...
XPerience74 ha scritto:Qui la 3p e con tanto di cerchi "umani"...
Merlin91 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Il commento che ho evidenziato è proprio da intenditore...SirPatrick ha scritto:Chi critica...rosica...
La Golf è la Golf... 8)
Tutte le altre inseguono...mi dispiace per voi ma è così da tanti anni ormai..
E quando uscirà anche l'elettrica...anche i jap faranno silenzio...![]()
![]()
e pensa che è uno dei migliori che abbia mai postato![]()
XPerience74 ha scritto:... esatto
... ed aggiungo per starci dentro con gli "sbandierati" pesi ...
Nevermore80 ha scritto:Merlin91 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Il commento che ho evidenziato è proprio da intenditore...SirPatrick ha scritto:Chi critica...rosica...
La Golf è la Golf... 8)
Tutte le altre inseguono...mi dispiace per voi ma è così da tanti anni ormai..
E quando uscirà anche l'elettrica...anche i jap faranno silenzio...![]()
![]()
e pensa che è uno dei migliori che abbia mai postato![]()
![]()
Nevermore80 ha scritto:p.s. non hai commentato la moria di testate: così non vale![]()
![]()
SirPatrick ha scritto:Nevermore80 ha scritto:p.s. non hai commentato la moria di testate: così non vale![]()
![]()
Qualche testata rotta su milioni di pezzi prodotti non fa certo testo...
Vogliamo parlare di tutti i difetti e problemi delle FIAT ?
Non credo basterebbe un forum intero per descriverli tutti....
Quindi ha fatto bene a non commentare, cosa c'è da commentare ?
Difettosità nella norma...![]()
blackblizzard82 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Nevermore80 ha scritto:p.s. non hai commentato la moria di testate: così non vale![]()
![]()
Qualche testata rotta su milioni di pezzi prodotti non fa certo testo...
Vogliamo parlare di tutti i difetti e problemi delle FIAT ?
Non credo basterebbe un forum intero per descriverli tutti....
Quindi ha fatto bene a non commentare, cosa c'è da commentare ?
Difettosità nella norma...![]()
talmente nella norma che tra testate aperte e iniettori cambiati con correntezza commerciale la VW ci ha smenato qualche miliardino
in tre anni che faccio il meccanico ho riempito la dispensa di iniettori da buttare... che poi l'utonto medio che compra auto del gruppo VW dica agli amici del bar che la macchina è sempre a posto è semplicemente per non fare la figura del pirla...
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa