Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

golf VII strisciata in garage come da foto

golf VII strisciata in garage come da foto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ue_ndo83

    ue_ndo83

    Iscritto:
    1597336495
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti, sono nuovo e spero di essere nella sezione corretta.
    che soluzioni mi consigliate per la strusciata che ho dato in garage, foto in allegato, o quanto potrei spendere da un carrozziere? grazie mille in anticipo per ogni risposta costruttiva!
     

    Files Allegati:

  2. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Ben venuto sul forum
    Da quello che si vede la strisciata che hai fatto non può essere messa a posto con una semplice pasta abrasiva leva graffi
    Serve l’intervento di un carrozziere. Sul costo non saprei dirti.
    Aspettiamo altri interventi
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.787
    Piaciuto:
    4.745
    se vuoi una riparazione degna di una golf nuova o quasi ci vuole un carrozziere, il prezzo è variabilissimo da nord a sud Italia e poi da un carrozziere a un altro... ci farai una cortesia se ci dici quanto hai speso... dove sei?
     
    Ultima modifica: 13 Agosto 2020
    A CesaV40 piace questo elemento.
  4. ue_ndo83

    ue_ndo83

    Iscritto:
    1597336495
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve, io sono a Roma ma originario di Salerno.

    la macchina l'ho presa con finanziamento con l'intenzione di restituirla, quindi per ora non farei nulla e al prossimo tagliando vedo loro cosa possono dirmi. La mia era una domanda per sapere di chi morte morire, essendo i carrozzieri chiusi anche solo per chiedere un preventivo.

    ps grazie per le risposte.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.787
    Piaciuto:
    4.745
    secondo me vai da 300€ a magari più del doppio...poi dalla foto non si capisce se è anche deformata quindi bisogna vedere se la riempiono di stucco o se tirano su la lamiera, o solo grattata
     
  6. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    601
    Diciamo che il costo è veramente molto variabile, se vai in una carrozzeria ufficiale potresti spendere il 50% in più che da un carrozziere generico e anche lì i costi potrebbero essere molto diversi (la carrozzeria in città col tintometro computerizzato che segue tutte le normative ha un costo orario maggiore di quella in campagna col tintometro normale e che il passaruota te lo vernicia fuori dal forno. Comunque quello pare una banale riverniciatura, io direi che te la cavi con 2/300€ a seconda del colore (se perlato costa di più).
    Ma se la devi rendere (e non te ne frega del passaruota) ti conviene tenerla così e farla mettere a posto solo prima di renderla, magari nel frattempo ti tampona qualcuno o ti ci fanno qualche riga e hai gli atti vandalici...
     
  7. ue_ndo83

    ue_ndo83

    Iscritto:
    1597336495
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    grazie...mi trovo d'accordo con quanto detto e mi rincuora.
    a maggio dovrò fare il tagliando e ne parlerò con loro, sperando di non fare altri danni!

    dovesse servire aggiornerò...
     
  8. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Il prezzo va dai 300 euro in su, al di sotto nenche si apprestano a fare un lavoro.
     

Condividi questa Pagina