Non sapevo che la versione del tsi 140 cv con 2 cilindri disattivabili sarà introdotta solo nella primavera 2013, e per giunta con almeno 600 ? di aggravio sul listino, a quel punto conviene senza sè e senza mà la 2.0 tdi 150cv oppure la motorizzazione 1.4 tsi 122 cv, che c'è anche in versione comfortline ad ? 21300, e lì penso che la partita con il 2.0 tdi 150 cv sia aperta, infatti mio padre credo prenda proprio la 1.4 tsi 122 cv comfortline bianca con i fendinebbia optional, arrivando a poco meno di ? 22000, con uno sconto del 8% senza permuta, come preventivato dal venditore arriverà a poco più di ? 20000 su strada , mentre per il tdi non può fare più del 5,5 % , e penso che mio padre faccia bene in quanto ,con una media annua sicuramente inferiore a 20000 km annui e tenendola almeno 6-7 anni, non raggiungerebbe mai il punto di pareggio con il diesel.