Alosqualo ha scritto:Secono la mia modesta opinione l´Easy Access (l´ho confuso con l´Easy Entry, scusate!!) é un optional DAVVERO UTILE e che di solito ha un prezzo abbastanza ragionevole.
Oltre che sulle Renault, lo si trova su Volvo, Ford, Toyota ed altre. Io ho avuto modo di utilizzarlo in passato ed ora lo ha anche mio suocero sulla nuova RAV4, e devo dire che non concepisco il motivo per cui una tecnologia cosi semplice non venga messa a disposizione di tutti gli utenti. La vedo come la chiave col telecomando integrato rispetto a quella senza!! é stata un rivoluzione.
Ora sarebbe (sará) lo stesso! Ti avvicini e senza cercare la chiave fra i vari tasconi della giacca invernali, o senza andare a prenderla in fondo alla tasca dei jeans, (per le signore, senza rovistare x 5 minuti nella "borsetta"....), senza appoggiare i sacchi della spesa, senza mollare il guinzaglio dei cani, senza alcun problema, apri la maniglia e si apre la porta. Poi spegni il motore, esci, ti allonani, e la macchina si chiude!! per300 ? io lo metterei subito, e inoltre in breve, con una maggiore diffusione, diverrebbe di serie su tutte, come oggi la chiusura centralizzata.
Sinceramente sono molto deluso che su Volkswagen non sia optionabile.
In effetti,