lo so, lo so...chissà perchè speravo che VW facesse qualcosa per stupire la clientela :shock:
invece mi hanno messo a pagamento pure la rottura del plasticotto che regge la cappelliera.
Giuro che non mi sono mai appeso...
Poi dipende dai conce.
Qui l'addetto alla ricezione è un tipo veramente cortese.
partecipa in maniera quasi empatica alle sventure della mia Golf, manco fosse la sua.
Quelli della Ford dove mazda si appoggiava per l'assistenza assai meno lisciapelo...però quando facevo il tagliando e chiedevo di montare/smontare le gomme invernali/estive non mi hanno mai addebitato 5 minuti di manodopera per la faccenda.
invece mi hanno messo a pagamento pure la rottura del plasticotto che regge la cappelliera.
Giuro che non mi sono mai appeso...
Poi dipende dai conce.
Qui l'addetto alla ricezione è un tipo veramente cortese.
partecipa in maniera quasi empatica alle sventure della mia Golf, manco fosse la sua.
Quelli della Ford dove mazda si appoggiava per l'assistenza assai meno lisciapelo...però quando facevo il tagliando e chiedevo di montare/smontare le gomme invernali/estive non mi hanno mai addebitato 5 minuti di manodopera per la faccenda.