sofylove
0
pietrogambadilegno ha scritto:sofylove ha scritto:Per favore ragazzi, non scherziamo, massima solidarietà innanzitutto all'utente che ha avuto questo inconveniente (per fortuna in garanzia), ma detto questo e lasciando stare le ipotesi surreali e suggestive semplicemente siamo davanti ad un chiaro esempio (raro per questo motore) di difetto di progettazione. I materiali usati sono gli stessi per tali motori e con quella percorrenza adesso ce ne sarebbero per strada a migliaia...la relativa potenza per un 1.4 è pure scesa, con il vecchio modello era sui 170 cv ...quindi..ragà...ricordiamoci che questo motore è stato pluripremiato ed in questi anni si è dimostrato iper affidabile, certo è che qualche vettura o addirittura un lotto intero, possono presentare difetti...ed è sicuramente lo sfortunato caso dell'utente in questione.
Personalmente mi sento di consigliarti di tenerla fino a scadenza garanzia e poi sostituirla, inoltre con i km che fai lascia che ti dica che fai bene a usare benza.
Ciao
c'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento, forse è saltato un pezzo di periodo o manca un "non" perchè cominci con l'affermare il difetto di progettazione e termini col negarlo.
Boo :lol:
ho riletto il tutto e non ci vedo nessuna contraddizione....ovviamente forse il fatto di sottintendere che il difetto progettuale è probabile su questa vettura specifica e non su tutta la produzione, ti ha un pò depistato, ma si capiva, credo. Cmq leggendo il successivo mio intervento avresti meglio capito cosa intendevo con quel ragionamento.
Ciao