come questa per esempio
Vedi l'allegato 7647
Non credo sia il benchmark per il divertimento alla guida, è più per far divertire chi ti vede...
come questa per esempio
Vedi l'allegato 7647
non ho capito. Quindi rinunci all'auto?innanzi tutto vi ringrazio per i consigli ricevuti!
anche io credo che VW abbia... cavalcato l'onda dei SUOI INTERESSI pur sapendo di non poter soddisfare tutte le richieste ricevute
credo anche che un colosso del genere si muova sempre all'interno della legalita ma,permettetemi uno sfogo.... NON ci si comporta cosi!!!!
questo insegno ai miei figli e... VOGLIO essere COERENTE con i miei principi
risultato ...continuo a camminare con la mia vecchia auto e non comprero mai piu una VW
Aggiungo che anche il rivenditore di campobasso ci ha messo del suo:
ho acquistato due autovetture nuove negli ultimi 4 anni ( KIA e Volkswagen) e ha avuto la capacita' di NON CONSEGNARE nessuna delle due autovetture nuove acquistate
CHE DIRE ..... Questo venditore presente in abruzzo e molise ha ottenuto un risltato NEGATIVO al 100%
un bel primato ....per lui
e ...anche per me che sono tornato da lui dopo il primo FALLIMENTO!!!!
RISULTATO NEGATIVO AL 100%
Mi sono un po’ perso .... l’auto l’hai presa da un rivenditore o da un conce VW? La lettera di disdetta l’hanno mandata a te o al rivenditore? E quante Golf TGI del rivenditore hanno disdetto? Solo la tua o anche tutte le altre ordinate?innanzi tutto vi ringrazio per i consigli ricevuti!
anche io credo che VW abbia... cavalcato l'onda dei SUOI INTERESSI pur sapendo di non poter soddisfare tutte le richieste ricevute
credo anche che un colosso del genere si muova sempre all'interno della legalita ma,permettetemi uno sfogo.... NON ci si comporta cosi!!!!
risultato ...continuo a camminare con la mia vecchia auto e non comprero mai piu una VW
ho acquistato due autovetture nuove negli ultimi 4 anni ( KIA e Volkswagen) e ha avuto la capacita' di NON CONSEGNARE nessuna delle due autovetture nuove acquistate
CHE DIRE ..... Questo venditore presente in abruzzo e molise ha ottenuto un risltato NEGATIVO al 100%
La mia era una provocazione. Se uno sceglie un certo tipo di auto, in questo caso la golf, è perchè ha vagliato le possibili alternative e queste non ce ne sono molte fuori dal mercato della VW group, che progetta e costruisce vetture a metano, a differenza di altri costruttori che modificano solo una line già esistente. Quindi decidere di prendere non più una vettura non più a metano, a causa delle giustificazioni della VW esistenti, usufruendo di sconti suppletivi che in parte ripagano del maggior esborso della tipologia di carburante differente, sembra a me la scelta più saggia. Poi uno per dispetto può anche prendere un'auto di un altro costruttore che non gli piace, e imbarcarsi in un procedimento giudiziario con tutto quello che ne consegue, ma a mio avviso il dispetto lo fa a se stesso.Non credo sia il benchmark per il divertimento alla guida, è più per far divertire chi ti vede...
prima di rinunciare iscriviti ad un'associazione di consumatori.innanzi tutto vi ringrazio per i consigli ricevuti!
Quando c'è stato la campagna d'opinione pubblica contro il diesel, te come tanti si sono riversati a comprare auto a metano, con il risultato che la VW group italiana nei primi due mesi ha terminato la disponibilità di macchine assegnate e ordinabili in fabbrica previste per tutto il 2018
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa