Camiben ha scritto:Coi cerchi da 17 la golf è un poco più rigida, con la B vai sul velluto.
Il 1.6 TDI VW è un po' spompo, il 180 cdi più fluido.
Amici hanno la B 4Matic, a quanto so si trovano molto bene
cerco nuovo o km0gallongi ha scritto:Si ,il faro della B pare più qualitativo sia come sostanza sia come estetica avendo i full led...non so se cerchi nuovo o usato ma li trovi seminuovi coi led..la B imho cambia già faccia se al posto dei 16" della executive di serie ci piazzi dei 17" magari fume' se la scegli bianca
sampei73 ha scritto:cerco nuovo o km0gallongi ha scritto:Si ,il faro della B pare più qualitativo sia come sostanza sia come estetica avendo i full led...non so se cerchi nuovo o usato ma li trovi seminuovi coi led..la B imho cambia già faccia se al posto dei 16" della executive di serie ci piazzi dei 17" magari fume' se la scegli bianca
al limite una aziendale, ma aziendale del conce, non quelle dei noleggi!!
hai quialche link al riguardo???
grazie in anticipo
sampei73 ha scritto:mi piacciono le auto silenziose, la sportsvan non è male come insonorizzazione
della b spete dirmi qualcosa al riguardo??
gallongi ha scritto:sampei73 ha scritto:mi piacciono le auto silenziose, la sportsvan non è male come insonorizzazione
della b spete dirmi qualcosa al riguardo??
Mmm...la B precedente era rumorosetta motorizzata Mercedes ...il Renault di suo non è sopra alla media ma bisogna vedere l'insonorizzazione...il mio amico che l'ha provata non mi ha detto nulla al riguardo per cui sarei propenso a dire che hanno migliorato![]()
Sicuramente!gallongi ha scritto:Immagino che siano un po meno curate le monovolumi...d'altronde pensano alla praticità![]()
gallongi ha scritto:Le aspettative saranno alte ma le Mercedes cominciano a fare la differenza salendo in gamma![]()
Kentauros - 22 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa