Salve a tutti, sono nuovo del forum e desidererei condividere la mia vicenda con tutti voi. Sono possessore da circa un anno di una Golf IV TDI 90 CV. Appena acquistata mi dava numerosi problemi, quali cali di potenza (su salita con il 15% di pendenza non andava oltre i 60 orari) e consumi elevati (con 15 litri di gasolio facevo appena 140 km). Poco tempo fa, aggiustata la turbina, sostituita, revisionata da un meccanico che ne sapeva molto di più dei meccanici vw, tentato di cambiare centralina e rispettivi relè ma senza successo, ho deciso che era meglio lasciar perdere, quando tutto d'un tratto la mia Golf è rinata, nonostante i 380.000 km spinge come una dannata e sulla stessa salita dove prima andava a 60 ora va a 110-120. Ora il problema rimane lo stesso. I consumi. Consuma molto gasolio anche a marce basse e velocità moderata, si e no mi fa il 12 a litro. Ora ho notato dell'errore bolle d'aria che vanno dalla pompa al filtro, e il meccanico mi ha detto che il consumo eccessivo è dovuto alla pompa che fa aria. Avete qualche consiglio da darmi a tal proposito?