FurettoS
0
Maurizio XP ha scritto:Non mi riesce possibile capire come puoi scrivere un post così: come l'utente ilopan è presente in tutti i post denigratori per rincarare la dose, tu lo sei per inzuccherare e difendere.
Trovo entrambi gli attegiamenti strani.
Comunque in questa situazione non puoi oggettivamente tirare in ballo cattive abitudini nostrane perchè è un comportamento della casa a livello europeo quello di ignorare il problema scaricandolo sui clienti.
Detto questo se dire che è colpa di vw e che sono loro a dover provvedere non è costruttivo, dimmi tu cosa è costruttivo? Dire grazie per l'ottima vettura?
Quali soluzioni posso condividere secondo te che siano diverse dal comprare o usare una DSG 7 marce e i TSI della precedente serie?
Stai dicendo forse che non dobbiamo raccontare queste esperienze perchè poco utili?
Lo scopo dei forum è condividere esperienze, nessuno qui ha l'obbiettivo di non far vendere la golf 7 ma i potenziali acquirenti devono sapere che se comprano il DSG7 marce a secco rischiano salassi economici e che la casa ABBANDONA i propri clienti in caso di difetti gravi. Io avrei voluto saperlo quando presi la Golf 6.
E magari se sui forum si spargesse ulteriormente questa voce la casa deciderà di darsi una svegliata.
Quindi proprio non vedo cosa più utile che raccontare la mia pessima esperienza.
Non è la prima volta, ma probabilmente non ci capiamo.
Tu sei convinto che io stia qui a difendere VW è a fare l'accomodante per il marchio ma ti dico per l'ennesima volta che ti stai sbagliando; soprattutto da parte mia non ci sono state censure ed ognuno può tranquillamente protestare ed esprimere le sue scontentezze sul marchio nel rispetto del regolamento.
Che il DSG 7 a secco ha problemi credo che ormai lo si è capito non è che se ne parla solo qui, come si sta evolvendo la questione invece molto meno.
Quale stato ad oggi l'iter dei tuoi problemi al DSG?
Poi se si è convinti che ripetere 100 volte in un 3d che è colpa di VW, che VW lo deve risolvere porta alla soluzione del problema va bene così.
Io trovo ancor più utile confronmtarsi anche sugli interventi ma ognuno è libero di intraprendere la propria strada.
Per il resto ribadisco che mi spiace per la tua esperienza negativa, poi che tu voglia rimarcare ad oltranza il tuo disappunto verso VW libero di farlo ma come si è detto decine di volte non è quello che porta al cambiamento.