sem1972 ha scritto:
vrom ha scritto:
bottazzi ha scritto:
Penso che il motivo del successo sia anche questo...chi acquista una Golf (o, più generalmente, una Vw) sa che i suoi soldi vengono investiti in un prodotto che mantiene una continuità stilistica con il passato e che non sarà "vecchio" prima di una quindicina di anni...anche per questo, l' usato Vw ha quotazioni molto alte...
aggiungici la qualità in costante crescita...
Avrei dei dubbi anche riguardo alle valutazioni dei venditori...ma vabbè continuate a pensare che l'affare lo fa chi acquista e mai chi vende...io mi sono ormai fatto un' idea sulle permute...di qualsiasi auto...
Cmq è della qualità che vorrei parlare...siamo proprio sicuri che è in costante crescita? Non mi sembra! Se poi la Golf 7 verrà prodotta con gli stessi processi produttivi della Bugatti allora ti darò ragione.
Non diciamo eresie....è palese che la Golf VI sia meglio curata qualitativamente rispetto alla serie V...poi che abbia anche lei i suoi difetti è un altro conto.
Sono stato su quasi tutte le vetture segmento C e non ho ritrovato in nessuna la stessa ergonomia, e qualità costruttiva che trapela dai materiali e dagli assemblaggi; non parliamo poi dell'insonorizzazione...prova a camminare col finestrino aperto e poi chiudilo....capirai subito cosa intendo.
Guardate un pò questo video, miscredenti :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=kxtcVek7Ees