E ci credo..o metti la parabola che si gira, oppure o la metti dritta o girata verso l'esterno..evidentemente la Fiat ha deciso che vada per l'esterno..paulein118 ha scritto:sulla bravo si può disattivare, ma lo lascio....
Fa più luce di quel che credessi, ma funzionano poco come fendi normali...
fiat500 ha scritto:...è più facile sfogliare il manuale nella sezione "illuminazione" che a spiegartelo.
Ripeto...l'operazione di disattivazione fendi è fattibile.
.ciao
st
garfu ha scritto:si si confermo quanto dice fiat500, è disinseribile tramite il cdb. manuale alla mano e basta smanettare qualche minuto che si trova tutto...
andrewx ha scritto:garfu ha scritto:si si confermo quanto dice fiat500, è disinseribile tramite il cdb. manuale alla mano e basta smanettare qualche minuto che si trova tutto...
Quindi puoi anche gestire le luci diurne, ma con quelle accese si è in regola con l'autostrada o bisogna comunque accendere gli anabbaglianti? :?:
garfu ha scritto:andrewx ha scritto:garfu ha scritto:si si confermo quanto dice fiat500, è disinseribile tramite il cdb. manuale alla mano e basta smanettare qualche minuto che si trova tutto...
Quindi puoi anche gestire le luci diurne, ma con quelle accese si è in regola con l'autostrada o bisogna comunque accendere gli anabbaglianti? :?:
si puoi spegnere anche quelle. io in autostrada tengo accese solo quelle e spero che sia legale. la manopola delle luci è posizionata sempre su auto, quindi se entro in galleria si accende anche il resto
![]()
garfu ha scritto:non sento particolari ritardi nella risposta dell'acceleratore. se la turbina è già in regime risponde molto velocemente e la macchina schizza che è un piacere eheh
garfu ha scritto:mah ti dirò anche che molto spesso mi ritrovo a far curve lente in terza marcia, e senza scalare accelera poi molto bene!!
PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Lo spero bene perchè un mio collega con la Bravo ha rischiato una sanzione per uso improprio dei dispositivi di illuminazione. :shock:
Hmmmmm... chi vive sperando....![]()
Anche se... chi gli voleva elevare la contravvenzione... deve essere una bella testa di rapanello!:twisted:
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa