andrewx ha scritto:E' possibile disattivare temporaneamente questa funzione ?
PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:E' possibile disattivare temporaneamente questa funzione ?
Si...
Accendendo i fendinebbia... ma così eviti solo che si accenda quello specifico (perchè già acceso appunto) quando al di sotto dei 50 Km/h giri lo sterzo a dx o a sx...
A parte gli scherzi... puoi sempre sfilare la lampada dai fendi...
blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:E' possibile disattivare temporaneamente questa funzione ?
Si...
Accendendo i fendinebbia... ma così eviti solo che si accenda quello specifico (perchè già acceso appunto) quando al di sotto dei 50 Km/h giri lo sterzo a dx o a sx...
ma sulla bravo non è disattivabile?
PASSATTONE ha scritto:blackshirt ha scritto:PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:E' possibile disattivare temporaneamente questa funzione ?
Si...
ma sulla bravo non è disattivabile?
No sulla bravo si fulmina la lampada ogni 3x2 quindi non hai nessuna necessità di tale opzione... ti basta non andare dall'elettrauto per sostituirla...
Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Su Bravo si può disattivareandrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Lo spero bene perchè un mio collega con la Bravo ha rischiato una sanzione per uso improprio dei dispositivi di illuminazione. :shock:
andrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Lo spero bene perchè un mio collega con la Bravo ha rischiato una sanzione per uso improprio dei dispositivi di illuminazione. :shock:
andrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Hmmmmm... chi vive sperando....
Anche se... chi gli voleva elevare la contravvenzione... deve essere una bella testa di rapanello! :twisted:
andrewx ha scritto:PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Anche se... chi gli voleva elevare la contravvenzione... deve essere una bella testa di rapanello! :twisted:
Non è questione di sperare o no, di certo non scelgo un auto per una funzione del genere, non mi cambia molto.
comunque
Il verbale gli era già stato consegnato o, quando al momento di girare le ruote per ripartire, è stato ritirato constatando che appunto il sistema era omologato e non fosse stato il conducente a "giocare" con i fendinebbia.
Poi qua è semplice dire "io avrei fatto cosi' , insulti ecc..."
Comunque , multa o non multa, non si sa se è possibile disattivarlo.
PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me si può disattivare dalle opzioni del CDB..
Non è questione di sperare o no, di certo non scelgo un auto per una funzione del genere, non mi cambia molto.
comunque
Il verbale gli era già stato consegnato o, quando al momento di girare le ruote per ripartire, è stato ritirato constatando che appunto il sistema era omologato e non fosse stato il conducente a "giocare" con i fendinebbia.
Poi qua è semplice dire "io avrei fatto cosi' , insulti ecc..."
Comunque , multa o non multa, non si sa se è possibile disattivarlo.
Bene quindi prima di firmare il contratto avrai l'agio di chiedere a chi ti vuol vendere l'auto se lo è o meno... e in caso non lo fosse... lo saluti tantissimo! 8)
fiat500 ha scritto:sicuramente c'è modo di disattivarli.
Leggi bene il manuale mi pare di aver letto la modalità per disattivare l'accensione dei fendi.
...altrimenti non dovrebbero accendersi se imposti la manopola luci in modalità manuale (per intenderci non lasciala su AUTO)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa