Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Si' come ti dicevo qualche consiglio fa sempre bene, poi il colore deve piacere a te, ok per il silver comunque.
Come sconto minimo pretendi l'8% sull'auto messa in strada , che è la % nella media Golf, poi tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato! Le scritte sul portellone le fai mettere?
Le scritte sul portellone sì!...non so se lasciare la scritta TSI o no...cosa ne dici?
Come sconto minimo mi ci vorrebbe un bel 12% (ma questo penso lo faranno quasi a fine carriera della VI..ma tanto non ho fretta di acquistarla...perciò anche se aspettassi 2-3 anni, per me non è un problema...anzi, diciamo che ragiono meglio e me la prendo con comodo!)
Sarebbe bello portarla a casa nuova (con gli optional descritti precedentemente) al max con 19500? (non ho auto da rottamare perchè sarebbe la mia prima auto che ho intenzione di tenere minimo per 10 anni)...
Io preferisco senza scritte, per me a meno di 20.000 euro non ce la farai mai, o meglio, piu' di un 10% non credo lo faranno mai. hai visto quanto costano anche usate di un' anno?
in effetti ci sono dei colori molto belli e brillanti ma in italia chissa perche' sono snobbati!
Qualcuno ha una foto per vedere come sta coi porto da 17"?