garfu ha scritto:
vveneto ha scritto:A qualcuno è già arrivata la 1.6 TDI?
Io ancora la sto aspettando, ed è stato in assoluto uno dei primi ordini piazzati (circa 20 maggio)
Seat.Sport88 ha scritto:Scusami Garfu, ma questo è il blu grafite perla?...davvero bello! fa un bell'effetto in questa foto (presumo che tu l'abbia fatta in inverno, dietro la Golf (c'è un effetto "specchio") si vedono gli alberi spogli).
Non è che avresti qualche foto della tua Golf VI blu grafite perla col sole giusto per rendermi conto com'è?
garfu ha scritto:
garfu ha scritto:si si ci sono... lavoro permettendo... son sommerso...
infatti voglio togliere le scritte così non mi indicano come pezzente
bè no ... se la lasci scendere sui 1000 giri si " imballa" anche lei. non si può pretendere tutto dalla golfettina![]()
Seat.Sport88 ha scritto:garfu ha scritto:ciao seat! ti posto subito le foto nuove... fatte al sole qualche settimana fa... ( beate vacenze)
quella sopra era si d'inverno (febbraio... quando l'ho ritirata)
cmq di sera sembra sempre nera. di giorno si vedono i colori veri![]()
Le foto sono 3, giusto? belle! nel fare il "quote" vedo 12 [ i m g] link foto [/ i m g]!
Comunque questo colore lo preferisco di notte, di giorni di capisce troppo "che è un blu"! ma non è niente male...secondo te meglio il blu grafite perla, argento riflesso o grigio united?
andrewx ha scritto:Si' sono 3!!
Non è una buona idea chiedere consigli sui colori , seat, devi prendere quello che piace a te, uno ti puo' consigliare se è piu o meno brillante o delicato, ma poi deve piacere a te,
ovviamente garfu ha scelto il blu, e ti consiglierà il blu!chi l'ha presa bianca, dirà che il piu bello è il bianco!
Tra quelli da te citati, eliminerei il grigio chiaro, troppo banale ce l'han tutte le auto aziendali![]()
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Si' sono 3!!
Non è una buona idea chiedere consigli sui colori , seat, devi prendere quello che piace a te, uno ti puo' consigliare se è piu o meno brillante o delicato, ma poi deve piacere a te,
ovviamente garfu ha scelto il blu, e ti consiglierà il blu!chi l'ha presa bianca, dirà che il piu bello è il bianco!
Tra quelli da te citati, eliminerei il grigio chiaro, troppo banale.
per il colore è una bella indecisione...il grigio argento riflesso metallizzato mi piace davvero molto, il grigio united non molto (sembra quasi un colore pastello...ma forse quest'ultimo mi ha dato quest'impressione perchè l'ho vista di sfuggita in un parcheggio...)...il blu grafite perla (stando al car configurator Volkswagen) lo trovo bruttino ma visto in foto è decisamente più bello!...il nero perla è eccezionale sulla GTI...su quella "normale" non mi piace molto...perciò mah, dovrei vedere dal vivo il blu grafite perla altrimenti andrò a colpo sicuro sull'argent riflesso metallizzato...cosa ne dici?
andrewx ha scritto:Vedi? va a gusti!!
Io metterei per primo il grigio united, classico e sportivo assieme, e non eccessivamente delicato, secondo il blu, classico e con "effetti cromatici blu" e per ultimo il grigio chiaro, non risaltano i particolari. Il configuratore non rende l'idea, gia' che con i colori scuri i cerchi da 17" "spaccano" parecchio!![]()
garfu ha scritto:guarda seat io ero molto indeciso tra nero e blu grafite. poi quando ero in concessionario per ordinarla son andato nel retro per vedere i colori dal vivo e non ho avuto dubbi sulla scelta del blu! però come dice il buon andrewx il colore va molto sul personale... il grigio l'ho scartato a priori perchè troppo banale...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa