Seat.Sport88 ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista

caro Seat.Sport88... è la legge del mercato, e questi si son montati la testolina!!

Fosse per me stai tranquillo che i prezzi li abbassano... eccome se li abbassano... basterebbe girare i tacchi e uscire quando le proposte sono così esose (tenedo conto delle qualità intrinseche del prodotto attuale).
Ma almeno hai chiesto di farti provare sta benedetta Golf?

Per me a quel prezzo... possono tranquillamente tenerla a prender polvere in vetrina! 8)
...ti giuro, sono rimasto malissimo, non me l'aspettatvo da VW una cosa del genere, ovvero uno sconto così insignificante...ci sono talmente rimasto male che non ho nemmeno chiesto se era possibile provare la Golf VI...un altra volta glielo chiederò...per ora inizio a far preventivi qua e la...quello che penso mi tratti meglio chiederò di provarla...anche se chiederò comunque a tutti!
In che senso dici che fosse per te i prezzi li abbassano? Intendi dire se fosse che ne so...un capo della VW, colui che sceglie i relativi prezzi o se fossi un venditore faresti sconti maggiori?
Secondo te come è possibile riuscire a convincere il venditore a fare uno sconto maggiore?
No niente di tutto ciò...

Intendo semplicemente dire che...
Se più persone dopo essersi resi conto che non esiste pagare esageratamente di più (rispetto a certe concorrenti magari solo leggermente meno dotate sotto alcuni aspetti come la precisione degli assemblaggi o magari la qualità di alcuni materiali) quella specifica auto a fronte di doti dinamiche per me nella norma, e alla prova dei fatti a mio modo di "sentire" non tutta questa eccellenza nell'isolamento dell'abitacolo dalle asperita esterne oltre che dal rumore di rotolamento dei pneumatici...
Quando si sentono proporre sconti così irrisori girassero i tacchi... molto probabilmente anzi... certamente... anche per la Golf scenderebbero a più miti consigli.
Ma evidentemente così non è... perciò se la vuoi la devi pagare... troppo a mio avviso per quello che realmente offre... si insomma per farla breve, l'esborso non è giustificato dal prodotto anche se paragonato alla concorrenza nel computo totale probabilmente è il "migliore".
Ciao