garfu ha scritto:
ovvio che puoi farla anche li a Busto... però magari diffidano un po' perchè l'hai presa da un'altra parte e non li da loro...
...cavoli, hai ragione anche tu!...ma se io la compro in un concessionario VW che non fa da "service partner" (penso si chiami così) io posso andare tranquillamente da uno che ha il service partner VW, in questo caso il Fiora a Busto Arsizio...o sbaglio?
garfu ha scritto:
si ma se la porti per riparazioni in garanzia, controlli... è cmq manod'opera che se ne va...
In che senso? se la portassi a Busto Arsizio dal Fiora e non dal conce in cui l'ho comprata (che sia Milano o Novara) fanno pagare di più la mano d'opera?
placent ha scritto:
Per i problemi sorti in garanzia hai pienamente ragione.
Prendi il nostro amico Seat, compra la macchina a Milano (per risparmiare 300 euro) e poi la porta da Fiora a Busto per risolvere un problema in garanzia. Non gli diranno di no, ma gli diranno che non hanno tempo e la lista d'attesa è lunga, ma se ha fretta può rivolgersi a chi gli ha venduto l'auto....... :lol:
Aspetta aspetta, non è mica detto che la compro a Milano!
Magari riesco ad ottenere l'11% anche dal Fiora o dal Martignoni!
Dici quindi che se avessi qualche problema in garanzia (sgrat sgrat) potrebbero dirmi che magari c'è troppa coda, e se l'avessi acquistata da loro avrebbero fatto prima?