pietrogambadilegno ha scritto:
E' una prova sostanzialmente poco utile, perchè si riferisce ad una versione accessoriata in maniera tale da risultare quasi invendibile in Italia.
Così restano aperti tutti gli interrogativi:
-Pesa 1520 kg (e senza cambio automatico!), quanto pesava la serie precedente?
-Le sospensioni per gli sfigati (come me) che non vogliono spendere mille ulteriori euro per quelle adattative sono ugualmente efficienti?
-i dubbi evidenziati sulla visibilità non ottimale a causa della plancia alta ed il sedile abbassato non vengono più nemmeno citati.
Dov'è la riduzione dei consumi? (nella prova si dichiara che consuma esattamente come la versione precedente).
Con queste ombre però ci sono anche delle luci: incredibilmente dopo trent'anni anche a quattroruote si sono accorti degli accoppiamenti imprecisi del lamierato. Meglio tardi che mai. Questa è la prima Golf che si becca quattro stelle in finitura.
Restiamo dunque in attesa di una prova relativa alla vera Golf per gli italiani che si trova nel diesel è il 105hp e nel benzina il 122hp, magari dotati di DSG e senza altre tamarrate come il display centrale con mille inutili funzioni. Perchè di soldi da buttare dalla finestra non ne ha più nessuno.
A me, quando passa una golf, non salto sulla sedia o rimango in qualche modo colpito........ma su questa 7 e su questa prova i difetti bisogna proprio andarli a cercare con il microscopio.....la migliore prova di una segmento C degli ultimi anni....tanto di cappello per una una macchina che non è in cima ai miei desideri.....
Arrendersi all'evidenza dei fatti.....................