vveneto ha scritto:gianko1982 ha scritto:l'unica cosa che posso imputare al bizona di mamma vw (Skoda Octavia) è che in certi momenti per lui potresti morire asfissiato perchè mette la ventola alla minima velocità anche se sei in più di uno in macchina... per ilr esto è una favola
In realtà dovresti essere tu, sul climatronic VW, a scegliere l'opzione per più passeggeri, non lo fa lui in automatico.
pacuvio ha scritto:C'è qualcosa che non va, sul tasto auto le spie sono 2
Fancar_ ha scritto:Son differenze ( quelle tra Skoda e VW) che a loro costano poco ma gli consentono di differenziare il prodotto, cosi come per i materiali fonoassorbenti, le boccole ecc...
gianko1982 ha scritto:pacuvio ha scritto:C'è qualcosa che non va, sul tasto auto le spie sono 2
sulla Skoda Octavia seconda serie ti garantisco che c'è solo una spia.. almeno in quelle Pre-Restyling (ovvero fino a fine 2008)... probabilmente avrà consentito a mamma VW di risparmiare 4 centesimi sul tasto..
a dirla tutta mi manca anche il tasto "OFF" che è invece presente sulla Golf V..
ma sinceramente non m'interessa in granchè... giro la manopola dell'aria e amen...
vveneto ha scritto:gianko1982 ha scritto:pacuvio ha scritto:C'è qualcosa che non va, sul tasto auto le spie sono 2
sulla Skoda Octavia seconda serie ti garantisco che c'è solo una spia.. almeno in quelle Pre-Restyling (ovvero fino a fine 2008)... probabilmente avrà consentito a mamma VW di risparmiare 4 centesimi sul tasto..
a dirla tutta mi manca anche il tasto "OFF" che è invece presente sulla Golf V..
ma sinceramente non m'interessa in granchè... giro la manopola dell'aria e amen...
Parlavamo di Golf VI, e lì le spie sul tasto Auto sono due.
E non ci sono i mezzi gradi, ma personalmente li ho sul Bmw e li ritengo inutili.
Come ritengo poco utile la suddivisione bi-zona, se non in casi particolari.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa