navi2 ha scritto:domani la ritiro !
navi2 ha scritto:al momento non ho indicazioni sufficienti x i consumi
navi2 ha scritto:allora dopo 2 gg di utilizzo posso dirvi che i cv sono più che sufficienti per il classico tragitto bambini scuola casa lavoro anzi scendendo da una c3 1.4 mi sembra addirittura più performante, al momento non ho indicazioni sufficienti x i consumi
la macchina è una golf vera quindi interni perfetti , ben insonorizzata, ecc io alla fine mi sento di consigliarla a chi vuole un'auto per fare poca strada e senza correre (ditemi voi però dove si può correre al giorno d'oggi)
secondo me ne venderanno un botto![]()
navi2 ha scritto:l'ho presa bianca aggiunto una radio diversa da quella in dotazione, per il prezzo ho dato in permuta una c3 1.4 benzina del 2003 tenuta molto bene, ho dato 11.2 di differenza![]()
gabrielelucio ha scritto:navi2 ha scritto:l'ho presa bianca aggiunto una radio diversa da quella in dotazione, per il prezzo ho dato in permuta una c3 1.4 benzina del 2003 tenuta molto bene, ho dato 11.2 di differenza![]()
beh direi ottimo dai..penso che il salto di qualità sia stato notevole! la Cesso 3 1.4 ce l'ha anche mio padre ed è una vera schifezza in fatto di qualità in generale.. carrozzeria, motore, tenuta di strada, materiali.. penso sia come avere un aereo in confronto! tienici aggiornati!! buona giornata!!!
Polybius ha scritto:Era ora che al downsizing succedesse il downpricing. :shock:
peppe94 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:navi2 ha scritto:l'ho presa bianca aggiunto una radio diversa da quella in dotazione, per il prezzo ho dato in permuta una c3 1.4 benzina del 2003 tenuta molto bene, ho dato 11.2 di differenza![]()
beh direi ottimo dai..penso che il salto di qualità sia stato notevole! la Cesso 3 1.4 ce l'ha anche mio padre ed è una vera schifezza in fatto di qualità in generale.. carrozzeria, motore, tenuta di strada, materiali.. penso sia come avere un aereo in confronto! tienici aggiornati!! buona giornata!!!
bè dai hai fatto la c3 un disastro, ce l'ho anche io e non mi pare poi tanto fatta male soprattutto dentro,anzi rispetto alle altre utilitarie la vedo migliore per finiture,materiali e cose simili.
certo con la golf andiamo in un segmento superiore.
agricolo - 11 ore fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa