zero c.
0
fsalbertini ha scritto:zero c. ha scritto:ehm sì rispetto al test in esame - a parte il meritato plauso al 2.2 mercedes accoppiato a un ottimo automatico e alla possibilità di rendere davvero off-road il mezzo - credo che bisogna riflettere anche sul c.d. rapporto prezzo qualità.
la mazda non riesce a stare dietro su tutti i fronti ma con tutto montato ti danno a 37000 un mezzo carino e con qualità costruttiva comunque eccellente.
l'eccellenza della GLK è superiore per molti aspetti ma a pari dotazione con quanto? 50000?
La differenza di prezzo è ampiamente sotto i 10.000? a parità di allestimento. Ed è giustificata non solo dalla qualità costruttiva ma anche da quella tecnica. Per esempio la CX-7 è una 4x4 on demand (vedi trazione anteriore) e non una 4x4 full time. Inoltre la CX-7 non può montare il cambio automatico che per una vettura del genere è quasi obbligatorio se la porti in città.
Insomma ogni vettura ha il suo rapporto qualità/prezzo.
la glk ha un libro di optional la cx7 ne ha 2: metallizzato e tetto apribile.
il resto è di serie...