Probabilmente parla dei benzinadiabolic ha scritto:Ciao ,premesso che mi risulta che la q5 abbia 170cv e non 180, e ...
|Mauro65| ha scritto:Probabilmente parla dei benzinadiabolic ha scritto:Ciao ,premesso che mi risulta che la q5 abbia 170cv e non 180, e ...
ciò deriva anche dal fatto che il GLK è uscito con la sola motorizzazione diesel a 6 cilindri mentre il Q5 è stati disponibile dal lancio con il 4 cilindri.quattro castella ha scritto:Come gusti personali propenderei per il Q5. A parte questo, in italia il GLK non hà avuto un gran successo. Io ne vedo in giro pochissimi, invece di Q5 ce ne sono gia diversi. Se non ricordo male pure 4R gli aveva dedicato una copertina al GLK con scritto: "bella dentro". :shock:
view17 ha scritto:ciò deriva anche dal fatto che il GLK è uscito con la sola motorizzazione diesel a 6 cilindri mentre il Q5 è stati disponibile dal lancio con il 4 cilindri.quattro castella ha scritto:Come gusti personali propenderei per il Q5. A parte questo, in italia il GLK non hà avuto un gran successo. Io ne vedo in giro pochissimi, invece di Q5 ce ne sono gia diversi. Se non ricordo male pure 4R gli aveva dedicato una copertina al GLK con scritto: "bella dentro". :shock:
quattro castella ha scritto:Come gusti personali propenderei per il Q5. A parte questo, in italia il GLK non hà avuto un gran successo. Io ne vedo in giro pochissimi, invece di Q5 ce ne sono gia diversi. Se non ricordo male pure 4R gli aveva dedicato una copertina al GLK con scritto: "bella dentro". :shock:
morenoro ha scritto:La Q5 è euro 5 solo il 3.0 tdi
Per le altre se ne parla solo a fine anno.....
e non è una cosa da poco,a mio parere.....
zero c. ha scritto:quattro castella ha scritto:Come gusti personali propenderei per il Q5. A parte questo, in italia il GLK non hà avuto un gran successo. Io ne vedo in giro pochissimi, invece di Q5 ce ne sono gia diversi. Se non ricordo male pure 4R gli aveva dedicato una copertina al GLK con scritto: "bella dentro". :shock:
uhm il fatto che non abbia avuto un "gran successo" in italia potrebbe essere un buon segno..anzi ottimo.
sai in italia per fare grandi numeri basta fare un nissan qashqai 2wd e col motore della clio... :twisted: (ma poi ignoro a che cosa possa servire)
renexx ha scritto:zero c. ha scritto:quattro castella ha scritto:Come gusti personali propenderei per il Q5. A parte questo, in italia il GLK non hà avuto un gran successo. Io ne vedo in giro pochissimi, invece di Q5 ce ne sono gia diversi. Se non ricordo male pure 4R gli aveva dedicato una copertina al GLK con scritto: "bella dentro". :shock:
uhm il fatto che non abbia avuto un "gran successo" in italia potrebbe essere un buon segno..anzi ottimo.
sai in italia per fare grandi numeri basta fare un nissan qashqai 2wd e col motore della clio... :twisted: (ma poi ignoro a che cosa possa servire)
Se "basta fare un Qashqai", perchè gli altri non lo fanno e guadagnano un sacco di soldi come Nissan?
Non disprezzerei un prodotto ben riuscito nella propria fascia di mercato.
Successo che, fatte le debite proporzioni, non arride attualmente al GLK-
Ciò non significa che il GLK non sia valido, Mercedes è un marchio estremamente prestigioso, e chi dovesse acquistarlo avrebbe senz'altro un ottimo mezzo. Questo non autorizza però a denigrare il prodotto altrui.
ferrets ha scritto:il Q5, dopo la storia degli iniettori non comprerei mai una Mercedes
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa