RobyA112
0
seatibizatdi ha scritto:@rosberg: i video su strade pubbliche li fanno i futuri multati![]()
![]()
ricordatevi sempre che il web non è amico......
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
seatibizatdi ha scritto:@rosberg: i video su strade pubbliche li fanno i futuri multati![]()
![]()
ricordatevi sempre che il web non è amico......
impossibile, mi ha lasciato quasi indifferente l'x5 40d..seatibizatdi ha scritto:ivanpg ha scritto:Vuoi vedere che niente, niente, sta scoppiando un idillio :shock:![]()
![]()
![]()
ma se poi si "avvicina troppo" e scopre che la yeti è pazzesca, cadono le sue paranoie, ci rimane male e ne vuole una :lol: :lol: :lol:
reFORESTERation ha scritto:impossibile, mi ha lasciato quasi indifferente l'x5 40d..seatibizatdi ha scritto:ivanpg ha scritto:Vuoi vedere che niente, niente, sta scoppiando un idillio :shock:![]()
![]()
![]()
ma se poi si "avvicina troppo" e scopre che la yeti è pazzesca, cadono le sue paranoie, ci rimane male e ne vuole una :lol: :lol: :lol:
seatibizatdi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:impossibile, mi ha lasciato quasi indifferente l'x5 40d..seatibizatdi ha scritto:ivanpg ha scritto:Vuoi vedere che niente, niente, sta scoppiando un idillio :shock:![]()
![]()
![]()
quella lascia indifferenti anche i cani morti :lol: :lol: :lol: vedrai che un giorno provandola ti ricrederai di tutte le tue semibislaccate, la senti che spinge tassello per tassello altro che on demand........![]()
il_chicco_show ha scritto:Seguito ad eiacualare. Trovo anzi che il testicolame non debba supportare carichi per più di un dì o due, al massimo. È bene che la masturbazione accompagni l'individuo à coté dalla vita sessuale vissuta in coppia.
Si eiaculi, pertanto.
il_chicco_show ha scritto:Seguito ad eiacualare. Trovo anzi che il testicolame non debba supportare carichi per più di un dì o due, al massimo. È bene che la masturbazione accompagni l'individuo à coté dalla vita sessuale vissuta in coppia.
Si eiaculi, pertanto.
reFORESTERation ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Seguito ad eiacualare. Trovo anzi che il testicolame non debba supportare carichi per più di un dì o due, al massimo. È bene che la masturbazione accompagni l'individuo à coté dalla vita sessuale vissuta in coppia.
Si eiaculi, pertanto.
da quand'è che non ci gratifichi con un bel viva la EF AI GI EI??
il_chicco_show ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Seguito ad eiacualare. Trovo anzi che il testicolame non debba supportare carichi per più di un dì o due, al massimo. È bene che la masturbazione accompagni l'individuo à coté dalla vita sessuale vissuta in coppia.
Si eiaculi, pertanto.
da quand'è che non ci gratifichi con un bel viva la EF AI GI EI??
Mi spiace vedervi punzecchiare perché mi state entrambi di molto simpatici. Pensa che di lukkinen apprezzo anche la spocchia.
Se vi punzecchiate in privato chiudo l'occhio sinistro (l'unico che ho) e tanto piacere. Se lo fate in pubblico allora io stronzeggio. Non per inquinare la vostra discussione. Ma perché rientra nelle mie facoltà (e di pirla, e di utente del forum).
Cordialmente
Francesco Maria Martini
Conte di Figino
amante della fellatio
jo74bg ha scritto:ci manca solo la vaginite e siamo apposto!! :lol: :lol: :lol:
con la yeti si possono fare tante cose,dal tatuaggio a usarla come....
http://www.youtube.com/watch?v=E7kEJ-pHkWA
ma quello che non ho ancora capito,,, l e' mascolo o l e' femmina lo/la yeti???![]()
gasato70 ha scritto:jo74bg ha scritto:ci manca solo la vaginite e siamo apposto!! :lol: :lol: :lol:
con la yeti si possono fare tante cose,dal tatuaggio a usarla come....
http://www.youtube.com/watch?v=E7kEJ-pHkWA
ma quello che non ho ancora capito,,, l e' mascolo o l e' femmina lo/la yeti???![]()
TRANSGENDER..... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa