geltrudefroschio 0 4 Agosto 2009 #17 miranda453 ha scritto: Bell'esemplare vero ? Clicca per allargare... bellissimo!!!!! federica
F FEDERICA8474 0 6 Agosto 2009 #24 nonostante qualche zampetta di gallina agli occhi è e resterà un gran bell'uomo!
ivanpg 0 Membro dello Staff 6 Agosto 2009 #28 ferrets ha scritto: Io ci metterei anche lui, se ha così tante donne intorno vorrà anche dire che sarà fascinoso , anche se ha i capelli del tipo: Ecco per lui 2 pretendenti Clicca per allargare... Per me dipende da questi
ferrets ha scritto: Io ci metterei anche lui, se ha così tante donne intorno vorrà anche dire che sarà fascinoso , anche se ha i capelli del tipo: Ecco per lui 2 pretendenti Clicca per allargare... Per me dipende da questi
ivanpg 0 Membro dello Staff 6 Agosto 2009 #29 ferrets ha scritto: ah ah, hai toccato il tasto giusto! Clicca per allargare... La mia è esperienza dovuta all'età
ferrets ha scritto: ah ah, hai toccato il tasto giusto! Clicca per allargare... La mia è esperienza dovuta all'età
geltrudefroschio 0 6 Agosto 2009 #30 se questa e' la tua busta paga.. vengo pure io a fare il tuo mestiere