Buongiorno Fede
Ho appena terminato di leggere le Tue repliche sul post "Le donne più belle ..."
---
Purtroppo delle 5 foto che hai messo due non si aprono e le altre si vedono a francobollo (credo che Ivan con la sua solita ironia intendesse questo); però, pur non essendo il mio genere (o come preferisco dire io: non essendo articolo mio), riconosco che hai gran gusto nello scegliere le foto che hai postato
---
Spiace vedere come Ti sei accanita anche con parole forti e taglienti (schifosi, bava, senza sugo ecc.), soprattutto perchè, a prima vista, le Tue repliche mi sono sembrate piene di livore contro un genere maschile liquidato, come io temevo che accadesse quando quel post è cominciato, come "schifosi, con la bava, senza sugo"
---
Dato che sei una giovane donna, dal basso dei miei 44 anni Ti inviterei a riflettere sulla dimensione anche giocosa della situazione, fermo restando che forse sarebbe stata preferibile una maggiore e prudente sensibilità da parte degli amici del forum, appunto per evitare "levate di scudi" come quella che Tu, sinora unica e per mio conto gradistissima, forumista donna a scrivere qui, hai fatto a difesa di tutta la "categoria" delle donne "vere", mogli, compagne, fidanzate, madri ecc.; d'altronde, però, permettimi di dirlo dal basso della mia esperienza di vita, anche questa visione, che spesso le donne manifestano di avere, di uomini come "controparte" quasi ideologica (Voi, brave mogli e madri e fidanzate e sorelle, contrapposte a loro, quegli schifosi bavosi senza sugo di uomini), francamente non riesco a comprenderla e mi dà un senso di fastidio
---
Forse se superassimo lo steccato ideologico di genere staremmo tutti meglio, ma ovviamente questa è la mia visione da uomo, non essendo una donna non sò cosa significa vivere da tale (vedi anche mio vecchio post di fine maggio VORREI CHE LE DONNE ...)
---
A differenza di Giorgio, dalla cui visione momentaneamente mi allontano, non mi piace affatto essere percepito come uno schifoso, bavoso senza sugo e questa visione francamente mi dispiace, perchè questi toni qui non si sono mai sentiti
---
Cordialmente
---
PInus