pargolone ha scritto:Picchiare una donna o fare altro sol perchè ci sono scritte 4 minchiate in una minchiata di libro.
ilSagittario ha scritto:pargolone ha scritto:Picchiare una donna o fare altro sol perchè ci sono scritte 4 minchiate in una minchiata di libro.
Prima di girare la chiave di accensione controlla bene la vettura![]()
Gunsite ha scritto:ilSagittario ha scritto:pargolone ha scritto:Picchiare una donna o fare altro sol perchè ci sono scritte 4 minchiate in una minchiata di libro.
Prima di girare la chiave di accensione controlla bene la vettura![]()
si...se vedi dei fili che pendono sotto il vano motore....corrrriiiiii![]()
bambu'???a_gricolo ha scritto:Infatti, una donna si può percuotere solo con lo stelo di un fiore. Per questo il buon Dio, nella sua infinita sapienza, ha creato il bambù.....![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:bambu'???
ma dai!!!
io sapevo del girasole, provero' anche con il bambu' magari le piace di piu'![]()
e' ironica sta cosa?alfaspeed ha scritto:FAUST50 ha scritto:bambu'???
ma dai!!!
io sapevo del girasole, provero' anche con il bambu' magari le piace di piu'![]()
è tempo che volevo sapere se stai bene di salute, mi ricordo che accennavi
ad un interventino....
cordialità![]()
FAUST50 ha scritto:e' ironica sta cosa?alfaspeed ha scritto:FAUST50 ha scritto:bambu'???
ma dai!!!
è tempo che volevo sapere se stai bene di salute, mi ricordo che accennavi
ad un interventino....
cordialità![]()
se ti fa piacere :lol: sto benino
La pensiamo allo stesso modo...99octane ha scritto:Prova a leggere il deuteronomio. C'e' da scompisciarsi dalle risate.
Il problema delle "sacre scritture" e di chi le segue e' che cercano di applicare oggi principi scritti duemilacinquecento anni fa come fossero ancora attuali.
![]()
Non e' certo colpa di un testo scritto ai tempi del Saladino se la gente e' scema.
99octane ha scritto:Prova a leggere il deuteronomio. C'e' da scompisciarsi dalle risate.
Il problema delle "sacre scritture" e di chi le segue e' che cercano di applicare oggi principi scritti duemilacinquecento anni fa come fossero ancora attuali.
![]()
Non e' certo colpa di un testo scritto ai tempi del Saladino se la gente e' scema.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa