Oliveallascolana ha scritto:E basta con ste lamentele, durante la guerra dei balcani i tedeschi si sono trovati con 400000 immigrati e non hanno rotto le palle a mezzo mondo, italiani oltre che voltagabbana anche piagnoni.
99octane ha scritto:Ii ospiti tu, dunque?
Che ti ho fatto di male?arhat ha scritto:spezzeremmo le reni a chiunque![]()
AnyBody ha scritto:Che ti ho fatto di male?arhat ha scritto:spezzeremmo le reni a chiunque![]()
![]()
Precisiamo magari che erano nel periodo di grande espansione post riunificazione e che avevano bisogno di bracciaOliveallascolana ha scritto:E basta con ste lamentele, durante la guerra dei balcani i tedeschi si sono trovati con 400000 immigrati e non hanno rotto le palle a mezzo mondo, italiani oltre che voltagabbana anche piagnoni.
Oliveallascolana ha scritto:99octane ha scritto:Ii ospiti tu, dunque?
Portale ad arcore c'e' un immensa distesa, ma anche maschi e vecchie non solo le ragazzine.
Io non ho "votato" nessuno, ho potuto solo esprimere una preferenza tra scelte preconfezionate nessuna delle quali incontrava le mie preferenze. Il parlamento europeo e' ancora piu' distante dagli elettilori di quello italiano.silverrain ha scritto:99octane ha scritto:Ii ospiti tu, dunque?
Domandati, piuttosto, cosa fanno quelli che hai votato al parlamento europeo se non ti senti rappresentato correttamente.
L' Italia non e' adeguata. Siamo gia' sovrapopolati cosi' come siamo.giuliogiulio ha scritto:l'informazione travia le nostre menti....non è una questione di ospitarli io tu o un altro...ma di creare strutture d'accoglienza adeguate....
in passato abbiamo gestito ondate di immigrazioni ben più forti, ved i gommoni dall'albania....
agricolo - 18 minuti fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa