Figurati che non essendoci nemmeno l'auto che potrebbe interessarmi di più del segmento non avrei neanche da lamentarmi visto che non viene confrontata!

A me questi tipi di test piacciono molto perchè da appassionato di auto con però scarse conoscenze in alcuni campi dell'automotive, vorrei riuscire a capire il perchè di molti giudizi, tanto da poi poter applicare queste analisi anche nelle mie scelte future! Se poi il confronto è stato fatto in maniera completo dalla rivista meglio ancora, ho un'ottima base di partenza!
In questo caso però
non ho ritrovato nulla, visto che nel testo parlano di saldature, accoppiamenti, sospensioni e compagnia cantante ma non mettono neanche uno straccio di immagine per far capire al lettore medio (come alla fine sono io) la reale differenza che c'èad esempio tra una saldatura e l'altra, spiegando anche il perchè quella ritenuta migliore lo sia! Non so se riesco a far capire bene il perchè della mia delusione, che per l'appunto esula dalla classifica che è stata stilata nell'articolo! La classifica può darsi rappresenti realmente la realtà del segmento,
ma voglio che mi sia spiegato il perchè! Insomma una rivista come 4ruote può permettersi a mio avviso un analisi del genere!