gallongi
0
zero c. ha scritto:Ad andare coi mustelidi si impara a...zoppicare eh? :shock: :lol:
Ma dai
zero c. ha scritto:Ad andare coi mustelidi si impara a...zoppicare eh? :shock: :lol:
zero c. ha scritto:In breve:
La cosa grave di per se lo diventa ancor più in considerazione del fatto che molte macchine in specie Vag Audi
Grazie.
desmo1987 ha scritto:JigenD ha scritto:desmo1987 ha scritto:JigenD ha scritto:sono andato a ricontrollare, ricordavo male non erano 5 stelle rosse ma 4 stelle rosse e una bianca...la c4 quanto ha preso?
3 stelle. Poco omogeneo e progressivo, con ritardo di risposta del turbo sotto i 1800 giri che può diventare "imbarazzante". Nota positiva la silenziosità.
strano, in che numero era la prova?
Luglio 2012 (quello con la GT86 in copertina)
zero c. ha scritto:In breve: sfogliando la comparazione c.i.o. sul numero in edicola di Qr a firma Paolo Massai, a parte una notevole soggettività e ascientificita di giudizio, tale da non consentire al lettore di farsi un'idea precisa delle scale di merito e dei risultati conseguiti dalle singole auto
, si nota addirittura l'assenza delle indicazioni di
- versione
- motorizzazione
- allestimento
delle sei vetture provate.
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ad andare coi mustelidi si impara a...zoppicare eh? :shock: :lol:
Ma dai...pero scusa,seriamente parlando.non reputi che dati alla mano quello che e'x uscito sia attendibile?
![]()
belpietro ha scritto:come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.
belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:In breve: sfogliando la comparazione c.i.o. sul numero in edicola di Qr a firma Paolo Massai, a parte una notevole soggettività e ascientificita di giudizio, tale da non consentire al lettore di farsi un'idea precisa delle scale di merito e dei risultati conseguiti dalle singole auto
, si nota addirittura l'assenza delle indicazioni di
- versione
- motorizzazione
- allestimento
delle sei vetture provate.
mando un MP a Di Giusto (essendo sabato, non so se lo legge prima di lunedì)
personalmente, visto che dubito molto che "giochi e profili" e "insonorizzazioni e guarnizioni" differiscano da una ad altra versione della stessa auto, come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.
belpietro ha scritto:mando un MP a Di Giusto (essendo sabato, non so se lo legge prima di lunedì)
personalmente, visto che dubito molto che "giochi e profili" e "insonorizzazioni e guarnizioni" differiscano da una ad altra versione della stessa auto, come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.
zero c. ha scritto:Sentite mi faccio coglionare volentieri da te o da ari ma se una rivista fa le prove, non mi dà i dati né giustifica né spiega i criteri prestabiliti né si ricorda di indicare la versione (e qui rispondo all'amico ari: sai meglio di me che le A3 le golf e via discorrendo cambiano radicalmente reparto sospensivo posteriore e anche altro in base al motore. E non dico V8 ibridi con 4 ws ma semplici turbonafta)allora diventa quasi una roba autoreferenziale e che crea imbarazzo a chi legge nonché caduta della credibilità.
Non è più una prova ma un'opinione tipo "concorso di bellezza"
Siccome io poi pago....t'e capì adesso?
delitto di lesa giapponesità?zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:personalmente, visto che dubito molto che "giochi e profili" e "insonorizzazioni e guarnizioni" differiscano da una ad altra versione della stessa auto, come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.zero c. ha scritto:, si nota addirittura l'assenza delle indicazioni di
- versione
- motorizzazione
- allestimento
Si da importanza a cose opinabili come motore e piacere di guida e non si indica modello motore reparto sospensivo. Non credo di dover aggiungere altro.
belpietro ha scritto:delitto di lesa giapponesità?zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:personalmente, visto che dubito molto che "giochi e profili" e "insonorizzazioni e guarnizioni" differiscano da una ad altra versione della stessa auto, come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.zero c. ha scritto:, si nota addirittura l'assenza delle indicazioni di
- versione
- motorizzazione
- allestimento
Si da importanza a cose opinabili come motore e piacere di guida e non si indica modello motore reparto sospensivo. Non credo di dover aggiungere altro.
belpietro ha scritto:delitto di lesa giapponesità?zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:personalmente, visto che dubito molto che "giochi e profili" e "insonorizzazioni e guarnizioni" differiscano da una ad altra versione della stessa auto, come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.zero c. ha scritto:, si nota addirittura l'assenza delle indicazioni di
- versione
- motorizzazione
- allestimento
:shock:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:delitto di lesa giapponesità?zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:personalmente, visto che dubito molto che "giochi e profili" e "insonorizzazioni e guarnizioni" differiscano da una ad altra versione della stessa auto, come lettore non mi sono sentito privato di elementi di giudizio per questa mancanza di specificazione.zero c. ha scritto:, si nota addirittura l'assenza delle indicazioni di
- versione
- motorizzazione
- allestimento
con pene gravissime
per gli occidentali,
a partire da
scroto e risalita fino al glande![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa