rivendicatore2 ha scritto:lsdiff ha scritto:Io non tifo per nessuno e non compro fiat da anni. Mi attengo ai fatti e i fatti dicono che le tedesche sono qualitativamente molto al di sotto di cio che crede la gente. Poi, che ognuno si compri cio che vuole, basta che poi non pretenda di dirmi, all'interno dello stesso discorso come mi è gia capitato di sentire, che la sua tedesca è piena di difettosita, ma le tedesche - a prescindere - sono perfette: le migliori del mondo.
Fanno libidine? Certamente, altrimenti non venderebbero cosi tanto, ma questo survey americano e tanti altri che leggo quotidianamente (vedi jd powers) dicono che oggi il prodotto di migliore qualita non è tedesco e per giunta costa meno di Audi, Bmw, Mercedes & c. Non critico chi le comora, ma solo il suo modo un po' fanatico e avulso dalla realta di valutare prodotti che, ormai, dovrebbe conoscere bene nel bene e nel male.
![]()
Se mi conoscessi davvero paragonarmi alla volpe con l'uva non sarebbe passato per la testa neppure al tuo più lontano cugino. :lol: