156jtd.
0
modus72 ha scritto:156jtd. ha scritto:Molto semplice
1) il problema non esiste!
a) perche ci vogliono situazioni estremamente particolari e innaturali per portare a bloccare il pedale dell'accelleratore sotto a quello del freno!
(io ad esempio domenica scorsa ci ho provato con la Bravo di un amico senza riuscirci)
b) Esiste un sistema di sicurezza di serie che anche nel caso assurdo si verificasse questo fenomeno darebbe la precedenza al pedale del freno su quello dell'acceleratore effettuando la frenata.
2) Danno il contentino a quelli della rivista e tolgono qls genere di inutile dubbio!
![]()
Prendiamo anche per buona l'idea che questa testata sia di parte nell'affermare l'esistenza di questo problemino, ma se Autobild è di parte cosa dovremmo dire di Fiat quando rigetta le "accuse"? Non è di parte Fiat? Non fa i suoi interessi cercando di evitare un richiamo che, per quanto semplice, comporterà pur sempre un costo? Prendiamo comunque per buono tutto quello che Fiat dice e propone (come fai te) oppure ne discutiamo?
Oltre a questi due "contendenti" abbiamo poi Sicurauto, che si afferma indipendente, ad esaminare il problema e a dire che sì, è possibile che si verifichi il blocco dell'acceleratore in determinate seppur rare condizioni. Poi arrivano i vari forumisti a provare di persona, c'è chi ci riesce e chi no. Poi ci si mette pure Fiat con un pezzo modificato, che non si capisce bene a cosa serva visto che, secondo le dichiarazioni ufficiali, il problema non c'è... E allora cosa lo si modifica a fare sto pezzo... Contentino per la rivista? Ma vogliamo prenderci per i fondelli? Tolgono qualsiasi dubbio? A te forse, posto che tu ne abbia mai avuti...
scusa ma tu sai leggere e soprattutto sai scrivere sneza contraddirti?
Fiat non rigetta nulla e dopo aver dato la sua spiegazione dei fatti ha cambiato cmq il pezzo!
Piu chiaro di cosi.....
Infatti io dubbi non ne ho e la Giulietta me la prendo anche senza il pezzo sostituito !!!!