Sono problemi tuoi,e sinceramente non mi interessa parlare di popoli ma di auto.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma che stai dicendo per chi pericolosa ? se in germania l'alfa ha una quota di mercato vicina allo ZERO assoluto e in europa sta allo =0,7%.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma daiiii un po' di serieta' mica siamo a Zelig....ma se fino a ieri hai detto che anche i tedeschi hanno apprezzato la 940.....ma che sei come la bandiera al vento?vanguart ha scritto:Mik-75 ha scritto:Essendo residente in cruccolandia e di conseguenza conoscendo molto bene la mentalità cruccha.....senza dubbio ipotesi n. 2!
Lo stesso vale per me, quoto, visto la qualita della nuova alfa la vogliono gia smerdare d`alinizio, chiamali fessi.
Loro difendono la loro industria con tutto quello che hanno.
In una guerra anche solo industriale e permesso tutto.
Ma allora come lo spieghi che fiat sta sostituendo il finecorsa?
Ma ti rendi conto delle assurdita' che affermi tutti i giorni o pensi che qualcuno ti crede :?
Si fino adesso l'hanno aprezzato, nella stessa rivista qualche settimana fa in un confronto con i TD l'alfa risultava migliore, pero adesso scrivono diversamente...![]()
![]()
li sta diventando troppo pericolosa.
Certo che deve dire l'Alfa, che tutto un messa in scena ??
Poi nessun auto é stata messo in mano dei clienti se fosse davvero vero, che io non credo, dopotutto io ci vivo qua non TU, allora chi li conosce meglio??
Ma cerca di essere un po' razionale e di lasciare perdere il tuo odio per i tedeschi,almeno qui sul forum.
puaah che odio?? Io li ammiro per la loro testa dura, perche vogliono essere sempre i primi é perquesto sono disposto a tutto, anche la tanto seriosa ADAC a fatto un test 500 VS Q7 perche non hanno preso una lurida Fox ??
Perche sulla Dacia ci hanno messo una ruota non omologata ?? E upps la Dacia si é ribaltata.
Si sentono una unita una nazione unita, stanno famiglie che in famiglia parlano polaccho slavo romeno russo, ma adesso per il mondiale mettono la bandiera tedesca nel giardino, non come molti da noi che tifano ( per entrare in topic delle 4 ruote ) contro la Ferrari in F1 ecc...
Buona continuazione visto che siete in due