angelo0
0
Voglio ricordarti che la serie 1 nata nel 2004,si presentó solo come 5 portefranco58pv ha scritto:premesso che concordo con quanto dici, dovresti spiegare loro che i grandi numeri si ottengono anche declinando all'infinito il verbo motore ed il verbo carrozzeria, soprattutto il secondo verbo perchè da noi si sa che per discorsi di tipo fiscale è meglio non salire troppo di cilindrata.renexx ha scritto:La serie 1 ha caratteristiche peculiari, che, nel bene e nel male, la rendono unica nel settore per il piacere di guida che sa dare anche nelle versioni meno grintose.
La Golf rimane leader nello stesso settore, proprio per l'ottimale equilibrio di tutte le sue componenti. Anche nelle versioni più spinte, mantiene una piena fruibilità da auto di tutti i giorni, meno esasperata della serie 1: non è solo una questione di cronometro.
La serie 1 te la fanno in diversi tipi di carrozzeria, idem la golf ed audi a3,stessa roba persino per le altre generaliste, la triade italiana solo 5 porte e pedalare, al max cambia al 90% il pianale, peccato che questo non basti alla clientela in cerca di un qualche cosa di diverso da una 5 porte, alla fine portano a casa solo quote marginali di vendita
e piu tardi nel 2007 venne fuori a tre porte..