angelo0 ha scritto:
Vero che gli italiani hanno dato a Fiat ma é, anche vero che qualcosina Fiat
l'avrá pur dato a gli italiani? sai perché: euguale come la si mette alla fine se succede
la diminuizione di Fiat quelli a piancere saranno sempre gli italiani. Quindi,personalmente ho imparato dalla vita quotidiana che, per avere poco ho dovuto dare molto ,solo che me lo sono fatto bastare in modo che alla fine non é poco ma piu di poco........in tempi di crisi non verrá nessuno ad aiutarci e lo stiamo vedento oggi anzi, al miglior dei modi ci vorrebbero dare il colpo di grazia guai se ce lo facciamo dare senza difenderci!
certo Angelo, fiat ha dato agli italiani, anche se il rapporto fiat - italia a mio avviso si è sempre svolto all'insegna della furbata di corto respiro, il tutto nelle peggiori tradizioni di questo paese, facendo il male di tutti ed in primo luogo di fiat che ad un certo punto è finita nelle canne.
Ad esempio cosa aveva fiat meno del gruppo volkswagen a metà anni 80 ? nulla, solo che poi sono a torino hanno fatto scelte diverse rispetto a quelle dei tedeschi ed anche di parecchi giapponesi, i risultati si vedono.
Io ho citato non a caso della valle perchè è uno che ha investito, ha il prodotto e vende in tutto il mondo scarpe a prezzi altissimi , il che dimostra che i pregiudizi contro l'italia o l'esterofilia sono solo frottole raccontate dai fiattari per giustificare flop su flop, la fiat produca per tutti i segmenti auto belle,di successo come la 500 e vedrai che la finiremo con questi discorsi