Fancar_ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mai fatto un viaggio con un wrx normale? no evidentemente...
No
immaginavo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
Fancar_ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mai fatto un viaggio con un wrx normale? no evidentemente...
No
Assolutamente no, quello che non va lo dico, il post piccola recensione che ho fatto prima può confermarematteomatte1 ha scritto:sem1972 ha scritto:Se "tutto" il giorno a qualcuno piace ascoltare più il sound della vettura anzichè della buona musica allora va bene...io per la guida di tutti i giorni mi accontento del sound equilibrato della mia GTI, o meglio della marmitta e del risuonatore della GTI...matteomatte1 ha scritto:sem1972 ha scritto:Non sarà mica omologato quello scarico...la GTI e la QV non sono state progettate per dare quasi fastidio a chi le guida tutti i giorni...
la versione stock è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=5uS2lUCWamY
e non c'è molta differenza
quanto al dar fastidio non capisco che c'entri con una STI o una WRX che sono macchine che si possono guidare quotidianamente
insomma guai toccare la GTI parte 1
sem1972 ha scritto:Golf, primo, secondo Leon (ma facilmente il miglior valore), terzo Giulietta. Peccato, ma è così. Questa è nuova Alfa: meglio costruita, più tradizionale e più facile da vivere, ma a inseguire la Golf GTI così assiduamente, l'Alfa ha perso di vista il quadro più ampio: ha dimenticato di iniettare la roba che ci fa amare incondizionatamente auto italiane. Quindi quello che abbiamo finito con un auto italiana che manca il vigore fascino e la passione di una vettura tedesca. Si tratta di un Alfa, ma non come lo conosciamo.
Facessero la Bravo Abarth con lo stesso motore avrebbe l'anima Alfa che tutti cerchiamo...una macchina più racing,più estrema....il problema è che il posto dell'Alfa almeno nei segmenti piccoli lo sta prendendo proprio l'Abarth,nei segmenti alti c'è la Maserati quindi che ci aspettano a fare le macchine racing almeno nei segmenti intermedi? O le facciamo fare all'Abarth o alla Maserati pure quelle?fpaol68 ha scritto:sem1972 ha scritto:Golf, primo, secondo Leon (ma facilmente il miglior valore), terzo Giulietta. Peccato, ma è così. Questa è nuova Alfa: meglio costruita, più tradizionale e più facile da vivere, ma a inseguire la Golf GTI così assiduamente, l'Alfa ha perso di vista il quadro più ampio: ha dimenticato di iniettare la roba che ci fa amare incondizionatamente auto italiane. Quindi quello che abbiamo finito con un auto italiana che manca il vigore fascino e la passione di una vettura tedesca. Si tratta di un Alfa, ma non come lo conosciamo.
Fa male sentirlo dire, ma purtroppo è la verità, e noi vecchi dinosauri lo andiamo dicendo da tempi non sospetti.
Sempre piu' in basso :?sem1972 ha scritto:Golf, primo, secondo Leon (ma facilmente il miglior valore), terzo Giulietta. Peccato, ma è così. Questa è nuova Alfa: meglio costruita, più tradizionale e più facile da vivere, ma a inseguire la Golf GTI così assiduamente, l'Alfa ha perso di vista il quadro più ampio: ha dimenticato di iniettare la roba che ci fa amare incondizionatamente auto italiane. Quindi quello che abbiamo finito con un auto italiana che manca il vigore fascino e la passione di una vettura tedesca. Si tratta di un Alfa, ma non come lo conosciamo.
La Bravo Abarth è rimasto un mio sogno....la immaginavo già nel mio box, bianco perlato e con almeno 200 cv, ma poi la Fiat non mi ha accontentato...SediciValvole ha scritto:Facessero la Bravo Abarth con lo stesso motore avrebbe l'anima Alfa che tutti cerchiamo...una macchina più racing,più estrema....il problema è che il posto dell'Alfa almeno nei segmenti piccoli lo sta prendendo proprio l'Abarth,nei segmenti alti c'è la Maserati quindi che ci aspettano a fare le macchine racing almeno nei segmenti intermedi? O le facciamo fare all'Abarth o alla Maserati pure quelle?fpaol68 ha scritto:sem1972 ha scritto:Golf, primo, secondo Leon (ma facilmente il miglior valore), terzo Giulietta. Peccato, ma è così. Questa è nuova Alfa: meglio costruita, più tradizionale e più facile da vivere, ma a inseguire la Golf GTI così assiduamente, l'Alfa ha perso di vista il quadro più ampio: ha dimenticato di iniettare la roba che ci fa amare incondizionatamente auto italiane. Quindi quello che abbiamo finito con un auto italiana che manca il vigore fascino e la passione di una vettura tedesca. Si tratta di un Alfa, ma non come lo conosciamo.
Fa male sentirlo dire, ma purtroppo è la verità, e noi vecchi dinosauri lo andiamo dicendo da tempi non sospetti.
:evil: :evil: :evil:valvonauta_distratto ha scritto:Viste le sconfitte della G10 io mi consolo.... poco fa... partenza dal bar :lol: (VERO!) tirata di prima su asfalto consumato > entrata in coppia > mega sgommata con motore BRUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!!! il suono del bialbero > rilascio con doppia botta allo scarico > 2a giu e traverzo di accelerazione con gli amici che facevano OHOHOHOHOHOH! E qualche vecchio che mi mandava al ciap. Altro che G10, GOLF GTI, GOLF GTI RICARROZZATA. :lol:
75TURBO-TP ha scritto::evil: :evil: :evil:valvonauta_distratto ha scritto:Viste le sconfitte della G10 io mi consolo.... poco fa... partenza dal bar :lol: (VERO!) tirata di prima su asfalto consumato > entrata in coppia > mega sgommata con motore BRUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!!! il suono del bialbero > rilascio con doppia botta allo scarico > 2a giu e traverzo di accelerazione con gli amici che facevano OHOHOHOHOHOH! E qualche vecchio che mi mandava al ciap. Altro che G10, GOLF GTI, GOLF GTI RICARROZZATA. :lol:
Lo fai apposta per torturarmi...... :lol:
Ci provo da anni senza nessun risultato.....augurivalvonauta_distratto ha scritto:75TURBO-TP ha scritto::evil: :evil: :evil:valvonauta_distratto ha scritto:Viste le sconfitte della G10 io mi consolo.... poco fa... partenza dal bar :lol: (VERO!) tirata di prima su asfalto consumato > entrata in coppia > mega sgommata con motore BRUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!!! il suono del bialbero > rilascio con doppia botta allo scarico > 2a giu e traverzo di accelerazione con gli amici che facevano OHOHOHOHOHOH! E qualche vecchio che mi mandava al ciap. Altro che G10, GOLF GTI, GOLF GTI RICARROZZATA. :lol:
Lo fai apposta per torturarmi...... :lol:
Più che altro sto cercando di portare in carreggiata i "nuovi" alfisti e cercare quelle cose che si vedono nel video. No pelle scamosciata, alluminio spazzolato, manettino ecc. :?
Ma oggi le case pensano molto a noi clienti.... :twisted: ci tengono al nostro portafogli e non vogliono assolutamente farci consumare le gommevalvonauta_distratto ha scritto:Viste le sconfitte della G10 io mi consolo.... poco fa... partenza dal bar :lol: (VERO!) tirata di prima su asfalto consumato > entrata in coppia > mega sgommata con motore BRUUUUUUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!!! il suono del bialbero > rilascio con doppia botta allo scarico > 2a giu e traverzo di accelerazione con gli amici che facevano OHOHOHOHOHOH! E qualche vecchio che mi mandava al ciap. Altro che G10, GOLF GTI E GOLF GTI RICARROZZATA. :lol:
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa