torniamo al solito discorso, e parlo di ora non tra 9 anni che non si sa che situazione avremo, ma le auto le si comprano per come le utilizzano gli altri o per come ognuno di noi le utilizza? s odi averlo detto 800 volte ma secondo me è un punto importante, chi ora ha un uso frequente dell'autostrada che può anche essere di quei 20 o 30 km , la spring non la prende in considerazione, non è la vettura adatta, e non è che sta a pensare che ci sono persone che hanno comprato la LeapMotor T03 e sono contente. Viceversa chi si compra la spring ,sperando che lo faccia con criterio, probabilmente lo fa perchè soddisfa le sue esigenze . Io poi penso sempre che quello che deve avere una vettura che copre tutte i possibili scenari non si compra neanche la panda perchè si ci andrà ovunque ma poi dirà, ma se devo fare un trasloco? quindi quella è gente che sotto un segmento non ci scende a prescindere , io ne consoco e meno di segmenti C non ci sono mai scesi, poi magari la usa la moglie per andare a lavoro a 10 km e di viaggi non ne ha mai fatti , mica fanno male a nessuno figuriamoci ma non è che a tutti va di spendere 30k cosi , ne spendo 10 in meno e vivo lo stesso