mikuni
0
ferrets ha scritto:poi con i 16' è davvero inguardabile
Infatti ci dovevano mettere i 15 come la 156, sti progettisti del cavolo.
ferrets ha scritto:poi con i 16' è davvero inguardabile
Fancar_ ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Dopo il palpeggio delle plastiche morbide siamo al voyeurismo delle cerniere del portellone.Fortuna che su tante auto il tubo di scappamento è stato nascosto
![]()
Ora però...è ritornata in auge la tendenza di metterli in bella vista, e non è tutto: su alcune vetture i tubi sono addirittura due, ma non vicini, bensì uno da un parte e l'altro dall'altra!
156jtd. ha scritto:http://www.omniauto.it/matt/videotest/520/alfa-romeo-giulietta
:lol: :thumbup:
lui è molto simpatico nel commento un po come i ragazzi di top gear.
Punto83 ha scritto:@Fancar: il tuo riferimento non mi pare casuale...la macchina su cui ci stiamo accapigliando(in amicizia) li ha proprio cosi...
marione66 ha scritto:Qualcuno sa quando sarà nelle concessionarie e si potrà vedere/comprare/provare ?? "voci" dicevano 8 maggio ora si dice il 22 maggio... ufff !!
Anche il 22 è in bilico ??blackshirt ha scritto:marione66 ha scritto:Qualcuno sa quando sarà nelle concessionarie e si potrà vedere/comprare/provare ?? "voci" dicevano 8 maggio ora si dice il 22 maggio... ufff !!
anche la data del 22 è in bilico... son passato ieri dove ho preso la MiTo e mi ha detto il venditore che a causa di un fornitore che sta tirando il botto, sono in ritardo con la preparazione delle circa 1.000 Giulietta che vogliono portare dai concessionari per il lancio ufficiale...
marione66 ha scritto:Anche il 22 è in bilico ??blackshirt ha scritto:marione66 ha scritto:Qualcuno sa quando sarà nelle concessionarie e si potrà vedere/comprare/provare ?? "voci" dicevano 8 maggio ora si dice il 22 maggio... ufff !!
anche la data del 22 è in bilico... son passato ieri dove ho preso la MiTo e mi ha detto il venditore che a causa di un fornitore che sta tirando il botto, sono in ritardo con la preparazione delle circa 1.000 Giulietta che vogliono portare dai concessionari per il lancio ufficiale...grazie della risposta .. mia moglie freme per questa Giulietta a lei non interessa il quadrilatero , lo sterzo elettrico o a corda, la trazione tp o ta , non gli interessa il tempo sul giro, a lei piace e basta... speriamo si decidano a venderla..
156jtd. ha scritto:marione66 ha scritto:Anche il 22 è in bilico ??blackshirt ha scritto:marione66 ha scritto:Qualcuno sa quando sarà nelle concessionarie e si potrà vedere/comprare/provare ?? "voci" dicevano 8 maggio ora si dice il 22 maggio... ufff !!
anche la data del 22 è in bilico... son passato ieri dove ho preso la MiTo e mi ha detto il venditore che a causa di un fornitore che sta tirando il botto, sono in ritardo con la preparazione delle circa 1.000 Giulietta che vogliono portare dai concessionari per il lancio ufficiale...grazie della risposta .. mia moglie freme per questa Giulietta a lei non interessa il quadrilatero , lo sterzo elettrico o a corda, la trazione tp o ta , non gli interessa il tempo sul giro, a lei piace e basta... speriamo si decidano a venderla..
è gia prenotabile cmq.
Certo un giretto è sempre meglio farlo
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa