dai ragazzi...
cioe non è un problema accettabile nel 2014
Semprescomodo86 ha scritto:dai ragazzi...
Se vuoi scrivere un articolo su QR devi diventare giornalista e farti assumere dalla testata. :lol:Semprescomodo86 ha scritto:ciao ragazzi... allora?
come posso scrivere un articolo direttamente su quattroruote!? visto che, anhe se abbiamo votato in pochi, un buon 35% ha il problema... e direi che non sia poco... vorrei segnalarlo, per fare in modo che ai vertici di alfa mettano mano a mestiere!
Semprescomodo86 ha scritto:ciao ragazzi... allora?
come posso scrivere un articolo direttamente su quattroruote!? visto che, anhe se abbiamo votato in pochi, un buon 35% ha il problema... e direi che non sia poco... vorrei segnalarlo, per fare in modo che ai vertici di alfa mettano mano a mestiere!
Per esperienza diretta non lo fa neanche VW, BMW e Toyota.PierUgoMaria1 ha scritto:Semprescomodo86 ha scritto:ciao ragazzi... allora?
Pensare che fiat "metta mano" ad un problema del genere é ottimistico almeno quanto mi pare esagerato considerarlo seriamente un problema su cui perdere tempo a scrivere.
chiaro_scuro ha scritto:Per esperienza diretta non lo fa neanche VW, BMW e Toyota.PierUgoMaria1 ha scritto:Semprescomodo86 ha scritto:ciao ragazzi... allora?
Pensare che fiat "metta mano" ad un problema del genere é ottimistico almeno quanto mi pare esagerato considerarlo seriamente un problema su cui perdere tempo a scrivere.
Ciao.
Semprescomodo86 ha scritto:beati voi che siete felici di spendere 25000 euro per avere un serbatoio che non troviamo nemmeno in una Tata...
mah
Semprescomodo86 ha scritto:beati voi che siete felici di spendere 25000 euro per avere un serbatoio che non troviamo nemmeno in una Tata...
mah
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa